Totocellux
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ah, non sono un ingeniere, riferisco solo ciò ke ho trovato sull'argomento... in effetti c'erano le foto del procio e degli screen, poi non so...
la loro spiegazione era ke il calore con l'HIS applicato doveva attraversare materiali di densità diverse e che quindi "rallentava" la sua dissipazione... x la cronaca il procio mi pare era un E4xxx.
naturalmente l'appunto era mirato in modo esclusivo alla rispondenza della notizia, acché tu potessi riportare la conoscenza alla 'realtà', non per altro: diciamo, per dovere di cronaca. Purtroppo in rete si trovano notizie a volte più o meno colorite, o che valgono per casi singoli e vengono poi traslate da altri come rispondenza generalizzata. Spesso tutti noi, anch'io, non avendo alcun modo di constatare o verificarne la veridicità, ci troviamo davanti al bivio del si o del no. L'esperienza, la logica e un pò di scetticismo nei casi estremi, a quel punto devono guidarci; non era assolutamente un appunto indirizzato a te come persona, e ho tenuto a precisarlo :)