Q6600 G0...arrivato

Pubblicità
Si...penso di avere qualche problema con la mobo..ogni volta che imposto FSB a 400 ( 8X e 9X ) non c'e modo ri renderlo stabile ( addirittura sono arrivato a 1.52 di v-core , ma crashava dopo neanche 1 minuto )
Se metto piu di 400 va tutto normalmente....:boh:

Può essere la mobo che da il problema. A me lo fa con la p5b dlx da 400 a 468mhz mentre con la Abit tutto ok e anche con la p5k dlx.
Cmq buono dai...scalda poco e sale abbastanza bene :sisi:

Può essere la mobo che da il problema. A me lo fa con la p5b dlx da 400 a 468mhz mentre con la Abit tutto ok e anche con la p5k dlx.
Cmq buono dai...scalda poco e sale abbastanza bene :sisi:

non mi posso lamentare...per un daily posso scendere anche a 3.3 con v-core 1.375V ....almeno posso fargli fare un po di calcolo distribuito :)

mi mandereste gentilmente in pvt dove si possono acquistare i q6600 g0??? :boh:
Io l'ho preso in America.... per testarne la stabilita l'ho messo a fare un po di calcolo distribuito...dopo 3 ore al 100% nessun crash ( 3.4Ghz v-core 1.425V ) temperature mai superiori a 68°C-59°C per la coppia ...non male
Appena ho un attimo di tempo volgio vedere se va a 3.5Ghz....:)

Brutte notizie.... i 3.5Ghz me li tiene si e no.....:asd:: nel senso che impostando il v-core minimo di 1.4875V mi fa circa 40 minuti di prime95 ma appena le T attivano a 80°C mi va " in protezione " e il PC si riavvia:doh:

Quindi per andare a 3.5Ghz devo cambiare il tipo di raffreddamento...ho ordinato una nuova ventola da abbinare al 120 extreme ( Nanoxia FX12-2000 Fan )che in teoria dovrebbe spostarmi un po piu di aria rispetto a quella attuale....magari....

come volevasi dimostare,sui quad il G0 nn fa miracoli come sul dual.Cioe' alcuni esemplari sono ottimi ma ci vuole fortuna.:sisi:

come volevasi dimostare,sui quad il G0 nn fa miracoli come sul dual.Cioe' alcuni esemplari sono ottimi ma ci vuole fortuna.:sisi:

comunque entro 1 settimana mi arriva alimentatore da 750W...cosi verifico se il riavvio del pc era dovuto ( come penso ) all'alimentatore da 560W che era sottodimensionato ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro