Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti posso dire una cosa
io iniziai meno di un mese fa a occare e 2 mesi prima avevo fuso il pc del mio amiko
era vecchissimo di circa 8 anni fa
durante questo mese sono riuscito ad arrivare a 3.80 ghz con il q6600 con sm p5q-pro
fidati nn avere paura
piccoli passi
se nn ti cambi dissipatore mettilo a 2.80 ghz
quindi metti pci-e a 101
fsb a 311
e le ram devi solo metterle al valore minimo selezionabile
cosi fidati puoi stare tranquillo
se voui vedere la differenza fai il superPi a 2.4 e a 2.8 ghz
ti renderai conto che ne vale la pena
io ora col zerotherm nirvana 120 acquistato a 55 euro nuovo sto a 3.2
Stai sbagliando a dare tutte queste impostazioni..ogni CPU, pur dello stesso modello, è diversa l'una dall'altra..una può essere più fortunata in oc di un'altra (molto dipende anche dallo step..)..quelle sono impostazioni per la TUA cpu..che potrebbero non reggere con un altro Q6600 dissi stock..difficile, ma potrebbe accadere e bruciare la CPU..
Comunque se dovete fare OC lasciate perdere il dissi stock..meglio prenderne uno aftermarket partendo già da un Arctic Cooler Freezer 7 che non costa niente..
Poi se devi overclockare un E8400 secondo me è inutile prendere mega-dissipatori..prenditi l'Arctic occa il procio a 3.2 o 3.4ghz e vai come un fulmine nei games.. ;)
lascialo cosi com'è che va piu che bene.
quoto... non noteresti nessun cambiamento portandolo a 3giga... io ho il tuo stesso procio e a crysis con il procio a 2.4 o a 3.2 non cambia quasi niente... i risultati li noti quando arrivi a frequenze molto più alte (3.6 e oltre)
Sbagliato..le differenze le noti da 2.4 a 3.2, ma non le noti da 3.2 in poi ;)
Crysis è molto vga limited, per questo non noti molte differenze..ma prova con giochi tipo CoD4....hai sbalzi anche di 50fps..
pero nn potete pretendere che arrivi oggi a 3.6 perche farebbe solo qualcosa che gli diciamo noi senza capire
poi lui puo decidere autonomamente
anche io penso che 3.6 con temp normali sarebbe la miglior config in dayli
pero fino a quando nn arriva il dissi nuovo nn puo salire e ha la possibilita di capire le basi dell'overclock