q6600 a 3.0ghz con quale scheda madre???

Pubblicità
no no assolutamente no! Scendo ora a comprare una batteria:asd:. Questa scheda apparte questo enorme difetto mi va benissimo e sopratutto non ci tento a reistallare 200gb di roba:lol:.

Vado torno e vi comunico:)!!

P.S. e che caxxo propio ora doveva cominciare la tempesta qui fuori???
tempesta???
beato te..qui stanno 30° in casa e mi sto "sguagliando"

tempesta???
beato te..qui stanno 30° in casa e mi sto "sguagliando"

no ma infatti ce ne erano quasi 30 pure qui!!! per fortuna ora con la pioggia si sta più freschi!!! CADI ACQUA CADI CHE LA PUGLIA NE HA BISOGNO!!!lol:lol:

Occhio sempre a voltaggio, dimensioni e polarità!

comprata provata ma niente uguale a prima:(:(:(!!! grazie di avermi fatto spendere ben 1euro e 40cent:lol:! naturalmente scherzo!!! Ho portato la pila vecchia all'elettricista che mi ha venduto la nuova ed ha controllato tutto.

Tutto inutile quindi, sto lanciando la mia scheda dal balcone dritta dritta in mezzo la strada così godo a vedere le macchine che la schiacciano a dovere. Così ha quel che si merita sta bastarda!!:lol:

Vai a vedere che mo la scheda madre non centra niente ed è colpa delle dominator 1066??? è possibile? purtroppo non ho altre memorie per provare!

a mio parere il problema è del bios!!! Provare a fartela sostituire in garanzia???

guarda l'ho presa da un sito che non mi stava cambiando l'hd4870 che faceva un rumore con la ventola assurdo come se ciclicamente urtasse a qualcosa. Se gli dico che la scheda madre va benissimo però non riesco a fare overclock si mettono a ridere e mi sputano in faccia. Purtroppo provano tutto quello che gli ritorna in rma prima di sostituire.

comunque non è un problema! questa la vendo su ebay a 70euro tranquillamente, alla fine funziona!!!
QUINDI RAGAZZI msi p35 neo2fr oppure p5k premium oppure consigli? NO P45 PLEASE

p5k premium sicuramente più stabile come bios e in overclock va benone...a meno di 120 eruo è un affare secondo me!!!
unica cosa ti consiglio di andare a vedere sul sito asus la compatibilità piena con le ram perchè le p35 asus fanno 1pò i capricci con quelle superiori a 800mhz!!!

io ho la tua tanto sospirata p35 neo2fr e , a parte il problema che ho decritto e risolto nella sezione software, credo di aver fatto un buon acquisto..... non me ne intendo tanto di pc e\o hardware ma, visto e considerato che vorrei anche io passare ad un q6600, se comprerai questa mobo, ti và di farci sapere come funziona con un quad? avrei intenzione anche di metterci su una bella HD4850 toxic (come consigliato da qualcuno in questo forum....:inchino::inchino:) ed un paio di Geil ultra da 1gb ddr2 800 cl4 (già ordinate!)... ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro