RISOLTO Q-Led bianco VGA acceso fisso

Pubblicità
Niente da fare, il PC è troppo vecchio e non ha l'alimentazione per la scheda video, ho collegato il mio alimentatore ma non gli piace, non si avvia nemmeno
Cavolo..
Non hai un amico che può farti il favore di provare la tua scheda sul proprio PC?

Intendi tutti i componenti fuori dal case sul tavolo ad esempio. Se è questo si, già fatto una volta. Cosa devo fare di preciso?
Avviare appunto tutti i componenti sul tavolo e vedere se magari il problema era che la mobo si ammassava col case.

Il tempo di smontare tutto e provo
Ho messo tutto sul tavolo e sempre lo stesso problema, arriva al led bianco ma non arriva ad accendersi quello del boot, rimane fermo li
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho messo tutto sul tavolo e sempre lo stesso problema, arriva al led bianco ma non arriva ad accendersi quello del boot, rimane fermo li
Ho notato però che nella zona della nvme m.2 è parecchio caldo, può c'entrare qualcosa?

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho notato però che nella zona della nvme m.2 è parecchio caldo, può c'entrare qualcosa?
No, scalda sicuramente perché il pc si avvia quindi legge i file dal nvme..il problmea però è che non arriva segnale video quindi non vedi nulla di tutto questo.
Che processore possiedi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro