Vendo:
LEICKE KanaaN - Matrix 4x2 Duplicatore Splitter Switch per dispositivi HDMI, 4 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, simultanei o separati, segnali 3D in FullHD 1080p, incluso telecomando.
Con ulteriore uscita Audio Jack 3,5 mm (nuovo €54.00)
in vendita in QUESTA OFFERTA = €27.70 (incl. spediz. con corriere)
Ottimo per che ha 2 TV/monitor/uscite e vuole collegare vari ingressi simultaneamente e "switchare" con un bottone senza fare i cambi di cavi.
Supportati tutti gli ingressi HDMI, anche fullHD e 3D, e quindi, lettori DVD o Blu Ray, console, decoder, TV led/plasma, proiettori, monitor PC, ecc.
Indicazione 1: perfettamente funzionante
Indicazione 2: la spedizione è inclusa ed avverrà con spugne originali sagomate anti-urto.
Indicazione 3: disponibile anche ad uno scambio a mano a Potenza (PZ)
Indicazione 4: non sono l'ultimo arrivato, sono utente registrato dal 2008
Indicazione 5: mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento, merce in vendita altrove
Indicazione 6: non accetto scambi di nessun genere, offro e chiedo massima serietà.
Nota: il prezzo è calcolato al costo attuale ed escluse le spese di spedizione, e non all'atto di quando l'ho acquistato io maggiorato dalle spese di spedizione, quindi il tutto è più favorevole per l'acquirente.
Regola 1: code max 3 ore, niente code di giorni, dalla mia esperienza, chi vuole acquistare, acquista subito, non dopo una coda di 24ore.
Regola 2: fornisco qualunque genere di foto/informazioni a richiesta
Regola 3: precedenza a mio prezzo e ai blocchi con altre mie inserzioni
Regola 4: spedizione con SDA, ho abbonamento.
Regola 5: pagamento contanti o bonifico (non carte con iban, ma conto vero).
Grazie per l'attenzione e buona giornata.

LEICKE KanaaN - Matrix 4x2 Duplicatore Splitter Switch per dispositivi HDMI, 4 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, simultanei o separati, segnali 3D in FullHD 1080p, incluso telecomando.
Con ulteriore uscita Audio Jack 3,5 mm (nuovo €54.00)
in vendita in QUESTA OFFERTA = €27.70 (incl. spediz. con corriere)
Ottimo per che ha 2 TV/monitor/uscite e vuole collegare vari ingressi simultaneamente e "switchare" con un bottone senza fare i cambi di cavi.
Supportati tutti gli ingressi HDMI, anche fullHD e 3D, e quindi, lettori DVD o Blu Ray, console, decoder, TV led/plasma, proiettori, monitor PC, ecc.
Indicazione 1: perfettamente funzionante
Indicazione 2: la spedizione è inclusa ed avverrà con spugne originali sagomate anti-urto.
Indicazione 3: disponibile anche ad uno scambio a mano a Potenza (PZ)
Indicazione 4: non sono l'ultimo arrivato, sono utente registrato dal 2008
Indicazione 5: mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento, merce in vendita altrove
Indicazione 6: non accetto scambi di nessun genere, offro e chiedo massima serietà.
Nota: il prezzo è calcolato al costo attuale ed escluse le spese di spedizione, e non all'atto di quando l'ho acquistato io maggiorato dalle spese di spedizione, quindi il tutto è più favorevole per l'acquirente.
Regola 1: code max 3 ore, niente code di giorni, dalla mia esperienza, chi vuole acquistare, acquista subito, non dopo una coda di 24ore.
Regola 2: fornisco qualunque genere di foto/informazioni a richiesta
Regola 3: precedenza a mio prezzo e ai blocchi con altre mie inserzioni
Regola 4: spedizione con SDA, ho abbonamento.
Regola 5: pagamento contanti o bonifico (non carte con iban, ma conto vero).
Grazie per l'attenzione e buona giornata.