[Python] Librerie (se esistono) che mi permettano di aprire un file PowerPoint protetto da password

Fabius716

Nuovo Utente
18
2
Vorrei aprire un file protetto da password ovviamente con una lista di possibili password

EDIT: il file è stato creato da windows 97-2003
 
Ultima modifica:

Reeaver

Utente Attivo
1,188
134
CPU
AMD RYZEN 5 1600
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK
HDD
SSD SAMSUNG 860 EVO 500 GB + CRUCIAL MX 1TB
RAM
HYPER X 16GB 2400MHz DDR4 LP
GPU
ASUS ROG STRIX GTX1070 O8GB
Audio
SOUNDBLASTER AUDIGY FX
Monitor
LG ULTRAGEAR 2K
PSU
SEASONIC SSR-550M
Case
NZXT S340
Periferiche
MOUSE, TASTIERA, MANI
Net
FIBRA FTTH 1GB
OS
WINDOWS 10 PRO 64-BIT
Ciao

Dico la mia: se tu fossi abbastanza bravo in Python non avresti neanche fatto questa domanda. In realtà neanche bravo con un linguaggio di programmazione ma un po' più informato sull'argomento. Ti spiego il perché.

Quello che tu stai cercando è tipico degli argomenti trattati da forum quali Inforge dove c'è tanto fumo ma poco arrosto. Richieste di questo tipo sono tipiche degli script kiddie (categoria della quale, senza vergogna, ho fatto parte anche io) che vogliono avere la pappa pronta senza fare la fatica ALMENO di informarsi, non dico di mettersi a scrivere codice.

Ti suggerisco quindi di informarti sulla fattibilità delle tua richiesta e di fare due conti se conviene cercare ancora delle cose "già pronte" oppure provare a fare da solo.

Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabius716

Fabius716

Nuovo Utente
18
2
Ciao

Dico la mia: se tu fossi abbastanza bravo in Python non avresti neanche fatto questa domanda. In realtà neanche bravo con un linguaggio di programmazione ma un po' più informato sull'argomento. Ti spiego il perché.

Quello che tu stai cercando è tipico degli argomenti trattati da forum quali Inforge dove c'è tanto fumo ma poco arrosto. Richieste di questo tipo sono tipiche degli script kiddie (categoria della quale, senza vergogna, ho fatto parte anche io) che vogliono avere la pappa pronta senza fare la fatica ALMENO di informarsi, non dico di mettersi a scrivere codice.

Ti suggerisco quindi di informarti sulla fattibilità delle tua richiesta e di fare due conti se conviene cercare ancora delle cose "già pronte" oppure provare a fare da solo.

Ciao
Ciao, innanzitutto ammetto che la mia richiesta sia categorizzabile come una richiesta "low effort". Detto ciò ho già ricercato delle possibili soluzioni ed esse non accennano a dei modi per accedere ad un POWERPOINT protetto da password. Detto ciò se hai una risorsa anche non collegata a Python relativa a questo argomento ti prego di postarla in modo che ci possa dare un occhiata. Non mi piace essere uno script kiddie e faccio di tutto per ampliare le mie conoscenze, ma da qualche parte dovrò pur iniziare.
 

Reeaver

Utente Attivo
1,188
134
CPU
AMD RYZEN 5 1600
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK
HDD
SSD SAMSUNG 860 EVO 500 GB + CRUCIAL MX 1TB
RAM
HYPER X 16GB 2400MHz DDR4 LP
GPU
ASUS ROG STRIX GTX1070 O8GB
Audio
SOUNDBLASTER AUDIGY FX
Monitor
LG ULTRAGEAR 2K
PSU
SEASONIC SSR-550M
Case
NZXT S340
Periferiche
MOUSE, TASTIERA, MANI
Net
FIBRA FTTH 1GB
OS
WINDOWS 10 PRO 64-BIT
  • Mi piace
Reazioni: Fabius716

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili