• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pv+ss]vendo 7970 lightning

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi trovo costretto a lasciare poichè l'utente di altro forum mi ha detto: " Mia moglie mi ha proibito il tutto, scusami ma devo lasciare".

Scusami Naruto, proverò a trovare un altro compratore, ma fino a quel momento lascio poichè non mi sembra corretto tenerla in stallo.

Up per te

Mi trovo costretto a lasciare poichè l'utente di altro forum mi ha detto: " Mia moglie mi ha proibito il tutto, scusami ma devo lasciare".

Scusami Naruto, proverò a trovare un altro compratore, ma fino a quel momento lascio poichè non mi sembra corretto tenerla in stallo.

Up per te

okkk ;-)

intanto up coda libera

uppp

non pensavo di metterci cosi tanto a venderla...forza ragazzi la vga è in garanzia ed è un mostro di potenza, in piu in oc ci si diverte un sacco ;-)

pagamento effettuato e gia prenotato il ritiro...domani ti aggiorno

scheda venduta

intanto garzie mille x la disponibilità e serietà nel condurre la vendita anke se non avevo dubbi x questo mi son offerto da mediatore:)
bolla ricevuta,ti aggiorno appena l'amico riceve;)
ciao e grazie di tutto;)

intanto garzie mille x la disponibilità e serietà nel condurre la vendita anke se non avevo dubbi x questo mi son offerto da mediatore:)
bolla ricevuta,ti aggiorno appena l'amico riceve;)
ciao e grazie di tutto;)
grazie a te! ti comunico che il pacco è stato ritirato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro