[PV, MI, PC, AL +SPED] Case Silverstone Raven 02 nero finestrato RV02B-W

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

bus

Utente Attivo
70
6
CPU
5820K
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
Ciao, come da titolo, vendo il mio case Silverstone Raven RV 02B-W, ottimo case che ho sostituito in favore di un Fortress FT02 (lo stesso case in veste più elegante) questo fa capire quanto sia favorevole alla disposizione di questi case che prevedono la scheda madre ruotata di 90, la ventilazione è così guidata da 3 ventoloni da 18 cm sul fondo del case.
Il case è stato in mio possesso da febbraio 2011.
Non presenta ammaccature e graffi.
Ho confezione ed imballi originali.
L'alimentatore non è incluso in quanto non proposto da Silverstone.
Problemi o difetti:
-filtro esterno in corrispondenza della ventola dell'alimentatore ha un aggancio rotto, sta in sede ovviamente, non gli ho mai dato troppo peso in quanto quella parte in una classica configurazione risulta vicino al muro quindi non si vede.
-copribay 5,25": ne ho forato uno per inserire un tasto che controllava i miei neon; le alternative rispetto a questo copribay sono: avere un lettore cd o un lettore di schede da inserire nella mascherina apposita in bundle.
-Viti: allego un sacchetto con le viti, non garantisco la presenza della quantità esatta delle viti presenti a case nuovo, però confermo che la quantità basta per montare più unità 5,25" e più unità 3,5"
-Accessori: presente converstore da molex a connettore 3pin per le ventole da 18 cm, presente adattatore per montare radiatori sul fondo, presente staffa di sicurezza per adattatore, fascette, manuale.
Adattatore SSD non presente, non l'ho utilizzato in quanto il mio ssd è stato alloggiato nello spazio tra le unità 5,25" e i bay degli HD.
Non ricordo dove posso averlo messo, in ogni caso è molto utile lo spazio corrispondente alle unità 5,25" per alloggiare il/gli SSD.
Non sono presenti inoltre due coprislot pci in quanto mai utilizzati e finiti chissà dove.

venduto


Sono a disposizione per eventuali domande o chiarimenti.

Regole :

- Pagamento anticipato con bonifico bancario o paypal
- Invio foto dell'imballaggio della spedizione alla mail fornita al momento dello scambio dati
- In vendita altrove
- Mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto della vendita in qualsiasi momento
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato come in tale vendita.
- La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia
-Precedenza a mano, trovandomi nei dintorni di Pavia valuto consegna a mano anche in zona Milano Sud, nel piacentino e nell'alessandrino, ovviamente se ne parlerà anche in ragione dell'eventuale prezzo che si vuole trattare.
-Disposto a spedizione, inviate voi il corriere da voi preferito
icon_smile.gif



Di seguito fotografie:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!