[PV, MI, PC, AL +SPED] 3 ventole Silverstone AP181

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

bus

Utente Attivo
70
6
CPU
5820K
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
Ciao, come da titolo, vendo n.3 ventole da 18 cm Silverstone modello AP181.

Sono nuove, non hanno mai compiuto neppure mezzo giro, appena smontate dal mio nuovo case in cui ho inserito le AP182, modello con maggior range di rpm,
Caratteristica peculiare il fatto di incanalare l'aria in uscita.
Link del produttore
SilverStone Technology Co., Ltd.Introduzione:AP181

Siccome sono state montate dal case predisposto per l'installazione di un selettore di velocità (2 posizioni: high e low) fornisco in budle la staffa coprislot pc che non ho utilizzato delle AP182 che si presta all'installazione del medesimo selettore di velocità.
Le vitine purtroppo si sono spanate, quindi di competenza dell'acquirente fissare il selettore (se si reputa utile) al retro del coprislot con delle viti da modellismo (presumo), non ho tempo di cercarle.
Di seguito foto:


Ventola e selettore di velocità

20150517143186690179567.jpg



Adattatore Molex->3pin

20150517143186719100109.jpg


Staffa coprislot PCI e vitine (ripeto non utilizzabili)

20150517143186720153557.jpg






Sono a disposizione per eventuali domande o chiarimenti.

Regole :

- Pagamento anticipato con bonifico bancario o paypal
- Invio foto dell'imballaggio della spedizione alla mail fornita al momento dello scambio dati
- In vendita altrove
- Mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto della vendita in qualsiasi momento
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, segnalo quando non è così.
- La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia
- Precedenza a mano, trovandomi nei dintorni di Pavia valuto consegna a mano anche in zona Milano Sud, nel piacentino e nell'alessandrino, ovviamente se ne parlerà anche in ragione dell'eventuale prezzo che si vuole trattare.
- Disposto a spedizione, inviate voi il corriere da voi preferito


Vendo la singola a 15€, il blocco di 3 ventole a 40€
 

bus

Utente Attivo
70
6
CPU
5820K
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
Nuovi prezzi: ventola singola €12, il blocco 35€
 

bus

Utente Attivo
70
6
CPU
5820K
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
Uppete! La singola ventola su Amazon costa 20€, la mia nuova (mai collegata) 12€
 

ale_rx

Utente Attivo
62
4
CPU
4690k
Scheda Madre
z97 d3h
HDD
850 evo 500
RAM
16gb ddr3
GPU
r9 290 h2o oc
Audio
sapphire
Monitor
Lg 27" 4k
Case
Silverstone Raven
OS
w10
ciao, ancora disponibili?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili