• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pv gaming

Pubblicità

Mordecai

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ok ragazzi ho rifatto il setup, così va meglio? posso risparmiare ancora qualcosa senza perdere in prestazioni?
credo di poter passare ad una ati vero? consigli?
inoltre che dite per quanto tempo può reggere sto pc per giocare?

Allegati

• 2uy3bsx.webp
    2uy3bsx.webp
    97.3 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:
E un masterizzatore bluray "-.-

- - - Updated - - -

E un procio non k con una mobo da 170 euro per overclock "-.- scusa se lo dico ma devi cambiare tutto ...

si avete ragione.

diciamo intorno ai 700€ anche qualcosina in più.
l'SSD però ci tengo ad averlo, grazie

- - - Updated - - -

l'amico a cui vorrei darlo non farà oc ovviamente

si avete ragione.

diciamo intorno ai 700€ anche qualcosina in più.
l'SSD però ci tengo ad averlo, grazie

- - - Updated - - -

l'amico a cui vorrei darlo non farà oc ovviamente

Perché tieni all'ssd? che vantaggi ne hai? alla fine è solo una "sboronata" il fatto che si avvii in 3 secondi al posto di 8, non ottieni nessun miglioramento nelle prestazioni se non qualcosina nei programmi più pesanti che richiedono più scambi di dati con l'hard drive

Perché tieni all'ssd? che vantaggi ne hai? alla fine è solo una "sboronata" il fatto che si avvii in 3 secondi al posto di 8, non ottieni nessun miglioramento nelle prestazioni se non qualcosina nei programmi più pesanti che richiedono più scambi di dati con l'hard drive

ok allora, cosa mi consigli sui 700€ o giù di lì? grazie

- - - Updated - - -

ok ragazzi ho rifatto il setup, così va meglio? posso risparmiare ancora qualcosa senza perdere in prestazioni?

351xsv6.webp

ok allora, cosa mi consigli sui 700€ o giù di lì? grazie

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 73070

La configurazione non è male anche se sei sopra di 100€ dal tuo budget. L'unica cosa che mancherebbe è un buon dissipatore per la cpu, quello stock è veramente scadente e fa il rumore di un jet in rollio, ce ne sono di poco costosi comunque... sui 30€ dovresti trovarne e ti assicuro che ne vale la pena di spenderli quei 30€ in più

ok ultimo setup ultimato, mi sono avvicinato alla cifra dei 700€ ma anche qualcosa in più non è male.
cos'è che posso cambiare per migliorare senza spendere troppo di più?

inoltre ho una domanda, ho preso la scheda pci wireless, ma questa mobo non è che già è predisposta? qualcuno saprebbe dirmelo? rgazie

2hcnbbq.webp

Pubblicità
Pubblicità