Si l alimentatore fa puzza e fa tanto rumore , specialmente all' avvio ma la puzza principale viene dalle ventole che fanno odore di plastica nuova
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Magari un po' di puzza può starci nell' alimentatore ? O non deve emettere nessun odore ? Comunque ormai ne comprerò un altro dato che mi dite che con il caldo questo fonde tutto (infatti il pc vecchio si è bruciato con tanto di fumata , ho pensato ad un cortocircuito della scheda madre ma a quanto pare era il cx il killer)
ho ricollegato tutto e l'alimentatore non fa alcuna puzza . registro però uno strano aumento delle temperature all'avvio , cpu oltre i 70 gradi .(le temperature continuano ad aumentare di giorno in giorno , non credo sia per l'ambiente oggi fa anche piu fresco di ieri) la ventola invece continua a puzzare di plastica . si sentono anche alcuni rumori di "grattate" elettriche non so da dove.
aiuto . ora sto provando il pc dato che non fa piu odore . appunto 1 l'alimentatore fa rumore 2 fa "tic" ad intervalli regolari 3 all'avvio le temperature salgono parecchio e le ventole girano all'impazzata (poi tutto torna normale dopo poco).
I tic stavano aumentando . L' ho spento. Non lo riaccendo più . A sto punto Lo cambio poi vi faccio sapere dovrebbe arrivare il 3 luglio