Puzza di bruciato proveniente dal case?

• Autore discussione Autore discussione Lays
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono altine...la cpu potrebbe stare sui 10 gradi in meno, quante ventole hai? e dove?

- - - Updated - - -

ah scusa, ho dimenticato che hai il dissi stock :) forse sono buone :D

si ho il dissi stock xD motivo : non bastavano i soldi <.<, comunque ho una ventola in dotazione col case cooler master anteriore e una ventola posteriore che sarebbe quella che puzzava di bruciato che sarebbe una Artic Cooling F12. Riguardo la puzza di bruciato ho notato che è ritornata ma minore rispetto a prima. Potrebbe essere che i cavi della ventola si surriscaldino un pò col calore che produce il dissi?

si ho il dissi stock xD motivo : non bastavano i soldi <.<, comunque ho una ventola in dotazione col case cooler master anteriore e una ventola posteriore che sarebbe quella che puzzava di bruciato che sarebbe una Artic Cooling F12. Riguardo la puzza di bruciato ho notato che è ritornata ma minore rispetto a prima. Potrebbe essere che i cavi della ventola si surriscaldino un pò col calore che produce il dissi?

non penso...eppure la f12 è una ventola molto valida...

Personalmente la puzza di bruciato mi successe con un alimentatore "cinese" ...
Si anche io ne ho uno cinesato ma posso assicurarti che ho smontato la ventola ed era quella che faceva puzza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro