Puzza di Bruciato | HP Envy 15' RTX 2060

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fbmafu

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
70
La telenovela non finisce. Questa mattina il PC puzzava di bruciato e non si accendeva dopo essere stato in carica (coperchio aperto) durante la notte. C'è qualcosa che potrei fare REALISTICAMENTE per evitare che il surriscaldamento si presenti quando arriva a fine carica?

Potrebbe essere il controller della batteria, di solito quando la batteria si ricarica completamente il controller lo capisce e smette di ricaricarla. La risposta che ti hanno dato è assurda.

Controlla da che parte viene la puzza perchè non è mai un buon segno. Controlla se viene dal notebook o dall'alimentatore esterno. In particolare controlla la zona attorno al jack di alimentazione.

di solito quando la batteria si ricarica completamente il controller lo capisce e smette di ricaricarla. La risposta che ti hanno dato è assurda.

anche secondo me tutti i dispositivi moderni funzionano così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma gli hai detto che l'altra volta stava prendeno fuoco sul tavolo?

anche secondo me tutti i dispositivi moderni funzionano così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma gli hai detto che l'altra volta stava prendeno fuoco sul tavolo?

Forse mi serve più RAM x)?
1601249860840.webp
1601249881114.webp

Perché ho così tanta Committed?

Per fortuna sono un paio di giorni che il problema non si presenta. Sto avendo l'abitudine di chiudere il coperchio quando vado a dormire, così il computer va in ibernazione (lo sleep mi dà problemi...).

Prima che un indirizzo di memoria possa essere utilizzato da un processo, l'indirizzo deve avere una posizione di archiviazione dati corrispondente nella memoria effettiva (RAM o disco). La memoria di commit è la memoria che è stata associata a un indirizzo riservato e pertanto non è generalmente disponibile per altri processi. Poiché può essere nella RAM o su disco (nel file di scambio), la memoria impegnata può superare la RAM installata nel sistema.

Potrebbe essere il controller della batteria, di solito quando la batteria si ricarica completamente il controller lo capisce e smette di ricaricarla. La risposta che ti hanno dato è assurda.

Lo so. Senza scadere in nazionalismi, mi ha risposto il classico operatore dall'Albania che dovrebbe essere un presunto tecnico HP.

Controlla da che parte viene la puzza perchè non è mai un buon segno. Controlla se viene dal notebook o dall'alimentatore esterno. In particolare controlla la zona attorno al jack di alimentazione.

La puzza veniva dal basso del notebook.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro