RISOLTO Pure l' avvio adesso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho già fatto il controllo da dos adesso cosa vuoi sapere? esiste un logo di questo controllo?

Si ho già fatto il controllo da dos adesso cosa vuoi sapere? esiste un logo di questo controllo?

E' una cosa immediata, nel senso che controlla e sistema da solo se ci sono problemi.. una volta terminato dovresti premere un tasto per chiudere la finestra di prompt..

Se non ti ha dato nessun problema è ok!

Ora, l'hdd è singolo o partizionato?

SI ho formattato dall' installazione di win 7 è stata molto veloce a livello di tempo...

La scheda madre no perchè non saprei da dove partirmi ci ho provato ma con scarsi risultati in passato...

Mi puoi aiutare?

SI ho formattato dall' installazione di win 7 è stata molto veloce a livello di tempo...

La scheda madre no perchè non saprei da dove partirmi ci ho provato ma con scarsi risultati in passato...

Mi puoi aiutare?

Piu che altro ho visto la scheda, ed è datata e magari ci vuole un aggiornamento per windows 7.. (da li i riavvii e gli errori)

... Ho cercato i driver e c'è una pagina intera con tutti i bios, ma non è chiarito bene quali siano piu adatti...
Te la posto lo stesso, magari qualcuno vede!
Biostar group n61pb-m2s drivers for Windows 7/XP

Vabè sono ordinati per versione l' ultima cioè la più recente credo è la prima in lista...dovrebbe essere lei no??

E in ogni caso poi come la applico?

Vabè sono ordinati per versione l' ultima cioè la più recente credo è la prima in lista...dovrebbe essere lei no??

E in ogni caso poi come la applico?

Ho appena fatto la prova a scaricare la prima della lista.. è un "driver detect".. dunque dovrebbe scaricare dopo lui stesso la versione adatta oppure dirti quale hai installata ora... uno dei 2...

Si l' ho fatto anche io ho fatto la scansione e ora mi dice che devo comprare il programma per aggiornare i driver però io sto facendo il controllo incrociaot da gestione dispositivi andando ad aggiornare i driver da là....ma molti mi dice che sono già aggiornati....

E poi il bios non si aggiorna da lì

Si l' ho fatto anche io ho fatto la scansione e ora mi dice che devo comprare il programma per aggiornare i driver però io sto facendo il controllo incrociaot da gestione dispositivi andando ad aggiornare i driver da là....ma molti mi dice che sono già aggiornati....

E poi il bios non si aggiorna da lì

No, lascia stare... comprare sw vari no...

Prima che s.o. avevi su?

Sempre windows 7 ultimate 32 bit....

---------- Post added 04-04-2012 at 00:26 ---------- Previous post was 03-04-2012 at 23:37 ----------

Comunque se vi può essere d' aiuto non posso usare più mozilla perchè con mozilla mi crasha subito !!

Sono passato a Chrome....il fatto strano è che ogni tanto parte e ogni tanto no......ogni tanto crasha ogni tanto no.....

Ragazzi ho risolto il problema ho aggiornato il bios della scheda madre e ora il pc vola!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro