Puo essere l'alimentatore?

Pubblicità

Maveric

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi sto giocando a Cronicles of riddik non orig mentre gioco dopo un po si blocca la scheda video ora addirittutra capita che si riavvia il pc!!puo essere problema di alimentazione o è il gioco che è una M....?Non ho mai avuto problemi con altri giochi come Medal of Honor Far Cray ecc.La mia configurazione è ASUS P5AD2 Deluxw 2x 512 Kinghiston DDR2 533 p4 £,2 Sapphari X700Pro ali 350W TECNOWARE doppia vent

Mmm se non ti da problemi con altri giochi dubito...ma provi a giocare ad altri giochi in questo periodo?fai un po di prove...potrebbe essere l'alim a me faceva cosi il 350 non bastava ho messo un 450 Qtec..magari prova giochi piu pesanti tipo doom vedi che succede ;)

xcobra ha detto:
Mmm se non ti da problemi con altri giochi dubito...ma provi a giocare ad altri giochi in questo periodo?fai un po di prove...potrebbe essere l'alim a me faceva cosi il 350 non bastava ho messo un 450 Qtec..magari prova giochi piu pesanti tipo doom vedi che succede ;)
Cmq medal of Honor non scherza!! Che configurazione hai?

Beh ti parlo del computer vecchio avevo un AthlonXP 3000+ 1Ghz Ram,asus V9570 (una 5700) da 256MB ram,HD da 80GB, 2 masterizz,scheda pinnacle di acquisizione video e basta mi sa...a me capitava che si resettava aleatoriamente o si bloccava con disegnini strani,dopo aver cambiato alim non l'ha piu fatto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro