puo andare come pc per giocare ai nuovi giochi ?

Pubblicità
ah ok e non e che riusciresti ad aiutarmi ? perche io non ci capisco molto
Case ne hai visti altri? Puoi vedere i Thermaltake i phanteks enthoo Pro m acrylic version o evolv gli nzxt i Cooler Master

Dimmi quali pezzi hai deciso di prendere e vediamo dove ti conviene comprarli

come case pensavo allo zalman11 come componenti a quelli che mi dicevi tu solo che non li prenderei tutti subito ma un po per volta
Case ne hai visti altri? Puoi vedere i Thermaltake i phanteks enthoo Pro m acrylic version o evolv gli nzxt i Cooler Master

Dimmi quali pezzi hai deciso di prendere e vediamo dove ti conviene comprarli

come case pensavo allo zalman11 come componenti a quelli che mi dicevi tu solo che non li prenderei tutti subito ma un po per volta
Ok, però non ti consiglio di prenderli un pò per volta.... è sempre preferibile acquistare in blocco e via generalmente

posso chiederti perche ?
Generalmente per motivi economici, magari poi ti si alzano prezzi o non hanno più disponibilità e devi cercarne altri. Tutto subito perché almeno hai già compatibilità pezzi fatta...

Ma se vuoi far a piccoli passi nessuno te lo vieta eh, non sei l unico che fa questi ragionamenti, dipende in che arco temporale li vuoi prendere tutti

ah ok capisco comunque spero di riuscire a prendere tutto in giro di un estate

la mia e piu una scelta economica
Generalmente per motivi economici, magari poi ti si alzano prezzi o non hanno più disponibilità e devi cercarne altri. Tutto subito perché almeno hai già compatibilità pezzi fatta...

Ma se vuoi far a piccoli passi nessuno te lo vieta eh, non sei l unico che fa questi ragionamenti, dipende in che arco temporale li vuoi prendere tutti

ah ok capisco comunque spero di riuscire a prendere tutto in giro di un estate

la mia e piu una scelta economica
Ok, tieni conto che a fine anno escono i nuovi processori kabylake che saranno un refresh degli attuali skylake, condivideranno stesso socket della scheda madre quindi compatibilità processore scheda madre tutto ok

quindi aspetto fine anno ?

come ti ha detto Davoc aspetta...
sia per la CPU sia per la GPU ( a Giugno escono le nuove GTX).
Magari a fine anno riesci a farti un PC ancora migliore spendendo uguale, o lo stesso PC risparmiando molto....
Visto i cambiamenti che ci saranno, se sarai paziente, sarà meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro