puo andare come pc per giocare ai nuovi giochi ?

Pubblicità

lucaraca

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
36
Salve,ho trovato un pc preassemblato e volevo chiedervi se secondo voi e buono per giocare ai nuovi giochi o quelli in uscita https://syspack.com/computer-syspack-gaming/11048-GAMER-860-Athlon-860K-8GB-1TB-GTX-950-2GB-Gaming-PC.html

Salve,ho trovato un pc preassemblato e volevo chiedervi se secondo voi e buono per giocare ai nuovi giochi o quelli in uscita https://syspack.com/computer-syspac...thlon-860K-8GB-1TB-GTX-950-2GB-Gaming-PC.html

Non va bene processore vecchio e comunque a quella cifra (prezzo assurdo!) ti ci esce un pc intel skylake e ddr4, dipende che giochi intendi in ogni caso è inadeguato attualmente, ci giocheresti male

vai a guardare un pò di configurazioni, ne ho fatte diverse anche oggi su quel budget

Ciao!

Ti giro questa come esempio poi facci sapere se ti va

Case a scelta va a gusti Spec 03 60€ (o Alpha phanteks evolv o enthoo pro m acrylic version ecc)
XFX TS 550w 60€
H170 msi gaming m3 108€
i5 6600 195€
Dissipatore stock o T4 30€
RAM corsair vengeance LPX cl13 ddr4 2x8 61€
SSD crucial mx200 250gb 75€ (o 850evo Samsung)
Wd blue 1tb 45€
VGA per ora integrata, aspetta il computex a fine mese che ci sarà da far affari con prezzi al ribasso
Dvdrw LG 10€

Ciao!

Totale: 644€

Rispetto a quello linkato da te dal giorno alla notte in positivo

ciao mi riusciresti a fare un pc per giocare appunto ai nuovi giochi con un budget di 1000/1400 euro ?
Ti giro questa come esempio poi facci sapere se ti va 

Case a scelta va a gusti Spec 03 60€ (o Alpha phanteks evolv o enthoo pro m acrylic version ecc)
XFX TS 550w 60€
H170 msi gaming m3 108€
i5 6600 195€
Dissipatore stock o T4 30€
RAM corsair vengeance LPX cl13 ddr4 2x8 61€
SSD crucial mx200 250gb 75€ (o 850evo Samsung)
Wd blue 1tb 45€
VGA per ora integrata, aspetta il computex a fine mese che ci sarà da far affari con prezzi al ribasso
Dvdrw LG 10€

Ciao!

Totale: 644€

Rispetto a quello linkato da te dal giorno alla notte in positivo

ciao mi riusciresti a fare un pc per giocare appunto ai nuovi giochi con un budget di 1000/1400 euro ?
Ciao se non prevedi di fare overclock ti basta quella sopra con un scheda video da valutare dopo il computex a fine mese budget 300€ più o meno è al massimo metti un i7 6700 se vuoi star tranquillo per giochi futuri

e mi assicuri che come pc sarebbe una bomba ?
Ciao se non prevedi di fare overclock ti basta quella sopra con un scheda video da valutare dopo il computex a fine mese budget 300€ più o meno è al massimo metti un i7 6700 se vuoi star tranquillo per giochi futuri

e mi assicuri che come pc sarebbe una bomba ?
Dipende tu che intendi per bomba, già così va bene, il case devi vedere te se ti piace quello o altri....alimentatore è quello maggiormente consigliato su quel prezzo se no evga g2 550w modulare gold 85€ ottimo o se vuoi di più come garanzia vai di corsair Rm550x, scheda madre è valida ma se vuoi vederne altre... con un i7, ssd già quello è ok il top è il Samsung nvme 950pro 256/512gb ma costano 160€/280€ e col budget che hai sfori....il resto da valutare la vga a tempo debito, ad oggi meglio di così non si può fare ci viaggerai bene per un bel pò

ok grazie mille ;) e scusa se rompo ancora volevo chiedere che windows consigli ?
Dipende tu che intendi per bomba, già così va bene, il case devi vedere te se ti piace quello o altri....alimentatore è quello maggiormente consigliato su quel prezzo se no evga g2 550w modulare gold 85€ ottimo o se vuoi di più come garanzia vai di corsair Rm550x, scheda madre è valida ma se vuoi vederne altre... con un i7, ssd già quello è ok il top è il Samsung nvme 950pro 256/512gb ma costano 160€/280€ e col budget che hai sfori....il resto da valutare la vga a tempo debito, ad oggi meglio di così non si può fare ci viaggerai bene per un bel pò

ok grazie mille ;) e scusa se rompo ancora volevo chiedere che windows consigli ?
Figurati non rompi

Windows 10 pro. Trovi la key su eBay/kinguin/g2a dai 10€/25€ la compri e poi ti scarichi la ISO da sito Microsoft, installi e inserisci la key e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro