Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,ho trovato un pc preassemblato e volevo chiedervi se secondo voi e buono per giocare ai nuovi giochi o quelli in uscita https://syspack.com/computer-syspac...thlon-860K-8GB-1TB-GTX-950-2GB-Gaming-PC.html
Salve,ho trovato un pc preassemblato e volevo chiedervi se secondo voi e buono per giocare ai nuovi giochi o quelli in uscita https://syspack.com/computer-syspac...thlon-860K-8GB-1TB-GTX-950-2GB-Gaming-PC.html
Ti giro questa come esempio poi facci sapere se ti va
Case a scelta va a gusti Spec 03 60€ (o Alpha phanteks evolv o enthoo pro m acrylic version ecc)
XFX TS 550w 60€
H170 msi gaming m3 108€
i5 6600 195€
Dissipatore stock o T4 30€
RAM corsair vengeance LPX cl13 ddr4 2x8 61€
SSD crucial mx200 250gb 75€ (o 850evo Samsung)
Wd blue 1tb 45€
VGA per ora integrata, aspetta il computex a fine mese che ci sarà da far affari con prezzi al ribasso
Dvdrw LG 10€
Ciao!
Totale: 644€
Rispetto a quello linkato da te dal giorno alla notte in positivo
Ciao se non prevedi di fare overclock ti basta quella sopra con un scheda video da valutare dopo il computex a fine mese budget 300€ più o meno è al massimo metti un i7 6700 se vuoi star tranquillo per giochi futuriciao mi riusciresti a fare un pc per giocare appunto ai nuovi giochi con un budget di 1000/1400 euro ?
Ciao se non prevedi di fare overclock ti basta quella sopra con un scheda video da valutare dopo il computex a fine mese budget 300€ più o meno è al massimo metti un i7 6700 se vuoi star tranquillo per giochi futuri
Dipende tu che intendi per bomba, già così va bene, il case devi vedere te se ti piace quello o altri....alimentatore è quello maggiormente consigliato su quel prezzo se no evga g2 550w modulare gold 85€ ottimo o se vuoi di più come garanzia vai di corsair Rm550x, scheda madre è valida ma se vuoi vederne altre... con un i7, ssd già quello è ok il top è il Samsung nvme 950pro 256/512gb ma costano 160€/280€ e col budget che hai sfori....il resto da valutare la vga a tempo debito, ad oggi meglio di così non si può fare ci viaggerai bene per un bel pòe mi assicuri che come pc sarebbe una bomba ?
Dipende tu che intendi per bomba, già così va bene, il case devi vedere te se ti piace quello o altri....alimentatore è quello maggiormente consigliato su quel prezzo se no evga g2 550w modulare gold 85€ ottimo o se vuoi di più come garanzia vai di corsair Rm550x, scheda madre è valida ma se vuoi vederne altre... con un i7, ssd già quello è ok il top è il Samsung nvme 950pro 256/512gb ma costano 160€/280€ e col budget che hai sfori....il resto da valutare la vga a tempo debito, ad oggi meglio di così non si può fare ci viaggerai bene per un bel pò
Figurati non rompiok grazie mille ;) e scusa se rompo ancora volevo chiedere che windows consigli ?
Figurati non rompi
Windows 10 pro. Trovi la key su eBay/kinguin/g2a dai 10€/25€ la compri e poi ti scarichi la ISO da sito Microsoft, installi e inserisci la key e via.
Te lo assembli te?e dici che su amazon trovo tutto ?
Te lo assembli te?
Su Amazon dovrebbe esserci tutto. Ma guarda dove ti costano meno i pezzi tipo shop come taocomputer prokoo qmaxtech ekey per esempio
Allora se hai amico valuta prezzo migliore è garanzia, risparmi di più così sicurochiedo a un mio amico comunque grazie mille
Allora se hai amico valuta prezzo migliore è garanzia, risparmi di più così sicuro