• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

puo andare come pc gaming?

Pubblicità

SRVstrato

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
56
intel e8400 3.00 ghz, asus p5q-e, 4gb ram ddr2 800mhz corsair xms2,ali txf 650w corsair, nvidia 9600gt.
Riesco a giocare bene?

intel e8400 3.00 ghz, asus p5q-e, 4gb ram ddr2 800mhz corsair xms2,ali txf 650w corsair, nvidia 9600gt.
Riesco a giocare bene?
Scrivi il Budget prima di tutto, ma è un pc usato per cui fai un affarone o hai davvero intenzione di fare una configurazione da zero sul 775?

guarda penso di portare a casa la cpu mobo ali e ram 220€. la video ce l'ho gia io.
a he risoluzione giocherai? io ho la tua stessa scheda video e si sente che comincia ad essere vecchiotta... ma se giochi a risoluzioni basse e ti accontenti allora fai tu per 220€ è un prezzo stracciato secondo me...

classico 1240x1024
beh magari se hai qualche soldo da parte cambia la scheda video, anche solo con una 5770 che adesso costa pocoe che comunque a quella risoluzione ti durerà parecchio, e magari un dissi se farai overclock... ma per quel prezzo non è davvero male...

Pubblicità
Pubblicità