Punto verde

Pubblicità

bonnydarko

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
42
Buonasera a tutti.
Ieri sera giocando ad Alan Wake tutto ad un tratto mi è venuto fuori questo punto verde sul monitor così dal niente e non riesco a toglierlo.
Ho cambiato cavo e niente, provato a fare JScreenFix niente, driver aggiornati. Il monitor è di una settimana di vita, un MSI G272QPF E2.
Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio

Sul bianco non si vede, solo sul nero e sugli sfondi scuri.

può essere un pixel bloccato, potresti fare un reso e cambiare pannello se ti da fastidio

Puoi provare a rianimarlo e vedere se si sblocca mettendo questo a schermo intero

Ma se hai problemi di epilessia non guardare

sembra un pixel bloccato

prova il test di sopra, se non funziona fai un reso, ma non rimanere a guardare l'immagine potrebbe provocare attacchi di epilessia
Sisi sto provando, lo lascio tutto intero sono dovuto andare in un altra stanza perché sto video ti uccide xD

sembra un pixel bloccato

prova il test di sopra, se non funziona fai un reso, ma non rimanere a guardare l'immagine potrebbe provocare attacchi di epilessia
Non ha risolto...non c'è un modo per sbloccarlo?
Provare con un altra cosa?
Più che altro me l'ha regalato mia moglie per natale al prezzo di 199, ora ho visto su AMZ che costa 339.
Aveva fatto anche una garanzia ulteriore, come funziona in questi casi?

Non ha risolto...non c'è un modo per sbloccarlo?
Provare con un altra cosa?
Più che altro me l'ha regalato mia moglie per natale al prezzo di 199, ora ho visto su AMZ che costa 339.
Aveva fatto anche una garanzia ulteriore, come funziona in questi casi?
telefoni ad amazon e te lo fai cambiare o ti fai rimborsare

se non ha risolto in quel modo difficile che si risolva in altro modo

Eh ho capito ma se da 199 costa 339 che vado a metterci su 140 euro per prendere il solito modello per un difetto?
ascolta anche se 339 è il rpezzo che ha adeso quel modello non significa che li "vale" ci sono modelli che hanno la stessa resa ad un prezzo simile o poco superiore

EVNIA a 219

G5 ips a 249

Ultima modifica:
ascolta anche se 339 è il rpezzo che ha adeso quel modello non significa che li "vale" ci sono modelli che hanno la stessa resa ad un prezzo simile o poco superiore

EVNIA a 219

G5 ips a 249
Quale prenderesti dei due?
Più che altro non so quanto possa stare senza monitor...è un puntino che fondamentalmente posso conviverci ma preso da due settimane già un difetto non è che sia il massimo...

Quale prenderesti dei due?
Più che altro non so quanto possa stare senza monitor...è un puntino che fondamentalmente posso conviverci ma preso da due settimane già un difetto non è che sia il massimo...
i resi su amazon sono veloci però se vuoi la vcelocià assoluta dovrai antivcipare i soldi per il nuovo montior

Prendi EVNIA che costa meno ha più o meno la resa del msi

Il puntino è perfettamente al centro del monitor ?
Perché potrebbe essere tipo un "mirino" per i giochi sparatutto.
Alcuni monitor e tastiere hanno queste funzionalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro