DOMANDA Punto Debole Del Mio Pc Gaming

Pubblicità
allora ho fatto il test, non ho ben capito cosa dovrei fare con CPU z ma vi posto gli screen, mi sembra sia andato molto maluccio, scattava parecchio alla fine.....Visualizza allegato 231252 Visualizza allegato 231253 Visualizza allegato 231254

Ti avevo chiesto Firestrike non TimeSpy come bench, perché è più usato e si fa meglio il raffronto
E su Hwinfo volevo vedere frequenze e utilizzo della CPU mentre per la scheda video la tabella sensori di GPU-Z ;)

Comunque direi che sei in linea come risultato e la gpu boosta correttamente a 1911MHz, quindi probabilmente in game risolvi davvero con un po' di oc alla cpu :)

Per il rumore, tieni conto che queste nuove gpu scaldano molto poco, quindi tendono a restare fresche anche a bassi rpm delle ventole ;)
Che modello hai di preciso?

Scusami non ho capito il fire strike come si fa. Ho trovato solo quella demo da provare. È la prima volta che faccio un bench :)
È la zotac 6gb (non mini. Quella normale)

Scusami non ho capito il fire strike come si fa. Ho trovato solo quella demo da provare. È la prima volta che faccio un bench :)
È la zotac 6gb (non mini. Quella normale)

Quando apri 3dMark clicchi la tab benchmark in alto e ti apre varie scelte, quello giusto è il Fire strike standard (anche perché l'extreme e l'ultra sono solo per la versione a pagamento ;))

Comunque, volevo solo vedere che la gpu non avesse problemi visto che avevi detto che non boostava alle frequenze impostate ;) e che la cpu andasse alle giuste frequenze (a volte è ricapitato che i risparmi energetici di windows diano problemi in game tappando il processore)

Firestrike restituisce 3 score:
Graphics --> si basa su test solo gpu, questo risultato è quasi inifluente quale cpu uno possiede
Physics --> test cpu, pesa solo sul processore, la gpu è inifluente (se overclocchi la cpu è in questo che vedi grossi miglioramenti)
Combined --> test misto cpu-gpu (molto pesante, se lo vedi a scatti è normale ;))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro