DOMANDA Punto Debole Del Mio Pc Gaming

U

Utente cancellato 244728

Ospite
allora ho fatto il test, non ho ben capito cosa dovrei fare con CPU z ma vi posto gli screen, mi sembra sia andato molto maluccio, scattava parecchio alla fine..... Visualizza allegato 231252 Visualizza allegato 231253 Visualizza allegato 231254

Ti avevo chiesto Firestrike non TimeSpy come bench, perché è più usato e si fa meglio il raffronto
E su Hwinfo volevo vedere frequenze e utilizzo della CPU mentre per la scheda video la tabella sensori di GPU-Z ;)

Comunque direi che sei in linea come risultato e la gpu boosta correttamente a 1911MHz, quindi probabilmente in game risolvi davvero con un po' di oc alla cpu :)

Per il rumore, tieni conto che queste nuove gpu scaldano molto poco, quindi tendono a restare fresche anche a bassi rpm delle ventole ;)
Che modello hai di preciso?
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

turboboost

Nuovo Utente
55
1
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
500gb sata
RAM
16gb
GPU
ZOTAC GeForce GTX 650 Ti Boost
Audio
integrata
Monitor
ASUS VE248H
PSU
Cooler Master GX 650w
Case
Cooler Master Stacker
OS
Win 8
Scusami non ho capito il fire strike come si fa. Ho trovato solo quella demo da provare. È la prima volta che faccio un bench :)
È la zotac 6gb (non mini. Quella normale)
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Scusami non ho capito il fire strike come si fa. Ho trovato solo quella demo da provare. È la prima volta che faccio un bench :)
È la zotac 6gb (non mini. Quella normale)

Quando apri 3dMark clicchi la tab benchmark in alto e ti apre varie scelte, quello giusto è il Fire strike standard (anche perché l'extreme e l'ultra sono solo per la versione a pagamento ;))

Comunque, volevo solo vedere che la gpu non avesse problemi visto che avevi detto che non boostava alle frequenze impostate ;) e che la cpu andasse alle giuste frequenze (a volte è ricapitato che i risparmi energetici di windows diano problemi in game tappando il processore)

Firestrike restituisce 3 score:
Graphics --> si basa su test solo gpu, questo risultato è quasi inifluente quale cpu uno possiede
Physics --> test cpu, pesa solo sul processore, la gpu è inifluente (se overclocchi la cpu è in questo che vedi grossi miglioramenti)
Combined --> test misto cpu-gpu (molto pesante, se lo vedi a scatti è normale ;))
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili