Danix9046
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 36
Ciao ragazzi da poco ho effettuato un cambio di cpu e scheda video all'interno della mia configurazione e comprato un nuovo monitor per supportare il 2k. Fino ad oggi pomeriggio andava tutto bene quando mezz'ora fa sono iniziati a spuntare puntini verdi in game per poi protrarsi anche sul dekstop, vi volevo chiedere cosa potrebbe essere tra scheda video e monitor? vi allego il video ho ancora possibilità di reso per scheda video e monitor in entrambi i casi, per farvi capire non è passata manco una settimana.
la scheda video è una rtx 4070 eagle, mentre il monitor è un samsung odyssey g5 .
Inoltre oggi ho effettuato un cambio al tipo di ingresso ovvero da hdmi sono passato a display port e in primis pensando che potesse essere il cavo messo oggi ho fatto il cambio con l'hdmi precedente con la quale non ho mai avuto problemi, e il problema è presente ugualmente diventando sempre peggio con il passare del tempo.
CPU Ryzen 9 5950X
Gigabyte rtx 4070
PSU Corsair rm750 watt 80 gold plus
ram corsair 32gb ddr4
ssd crucial p2 1tb
questa è la configurazione.
la scheda video è una rtx 4070 eagle, mentre il monitor è un samsung odyssey g5 .
Inoltre oggi ho effettuato un cambio al tipo di ingresso ovvero da hdmi sono passato a display port e in primis pensando che potesse essere il cavo messo oggi ho fatto il cambio con l'hdmi precedente con la quale non ho mai avuto problemi, e il problema è presente ugualmente diventando sempre peggio con il passare del tempo.
CPU Ryzen 9 5950X
Gigabyte rtx 4070
PSU Corsair rm750 watt 80 gold plus
ram corsair 32gb ddr4
ssd crucial p2 1tb
questa è la configurazione.
Ultima modifica: