Punteggio troppo basso con 3dmark06

Pubblicità
Perchè è troppo? Non state parlando del 3d Mark '06?
Se si, io con questa configurazione faccio quel punteggio.Per la precisione con i nuovi Catalyst faccio 5223 punti (Al massimo posto qualche immagine).
Nel 3d Mark '05 invece ne faccio 7550.
Non mi sembra poi così improbabile, al massimo è lui che con la sua configurazione ne fà pochi di punti.

Inoltre non conosco le prestazioni della sua scheda video, ma il processore è un quad core e con quello di roba ne fai eccome.Per quanto possa essere di infima qualità quel processore ne dà di legnate al mio e non solo al mio.

Inoltre non conosco le prestazioni della sua scheda video, ma il processore è un quad core e con quello di roba ne fai eccome.Per quanto possa essere di infima qualità quel processore ne dà di legnate al mio e non solo al mio.

Beh le conf. si bilanciano nei vostri due casi, cmq credo siano normali tutti e due i punteggi, la 220GT va molto meno di una 8800GT!

si, di legnate al tuo ne dà eccome.....:asd:

Beh le conf. si bilanciano nei vostri due casi, cmq credo siano normali tutti e due i punteggi, la 220GT va molto meno di una 8800GT!

sarà anke vero, però la differenza tra pentium 4 e un Quad Core a 45nm mi sembra più grande.....:rolleyes:
mah...ripeto che mi sembra strana questa situazione.....:boh:

Non vorrei rubare il thread a chi lo ha aperto, ma il mio sistema è non è in linea come punteggi benchmark?

posta uno screen del 3d mark 06...molto probabilmente la maggiorparte dei punti te li da la vga...mentre nel altro caso glieli dava il procio...

Sicuramente è così. Ora sono a lavoro, quando arrivo a casa vi posto gli screen.
Ricordo però che la cpu mi da 910/920 punti, il resto però non lo ricordo.
Come è come punteggio? (il totale intendo)

Non so che dire, il processore è occato a 3.2 Ghz (ma a questa frequenza lo uso solo per fare bench e nei giochi più "pesanti"), la ram occata a 430 Mhz, ma la scheda video è di default.
Ho provato perfino ad occarla, ma il punteggio non è per niente aumentato. Si vede proprio che sono Cpu-limited! Comunque del punteggio non mi lamento, ma mi chiedo come sarebbe se aumentassi il tutto a 3.6 Ghz. Ho anche lo Zalman 9500 Cu LED per l'overclock, ma da bios non riesco a salire di frequenze e uso solo Systool da Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro