Punteggio Molto Basso 3Dmark 06

Pubblicità
come wattaggio va bene, ma con gli amperaggi è al limite dato che ne ha 39A sui 12V, diciamo che è al limite, un Corsair TX650W ad esempio andrebbe benissimo(50A sui 12V).

@LucaQuad: prova a salire senza aumentare il voltaggio(magari un bel 333x9)
avevo provato...solo che certe volte mi crashavano i programmi... :shock:

avevo provato...solo che certe volte mi crashavano i programmi... :shock:

se ti crasha il problema potrebbe essere o l'ali che non regge (cosa molto probabile) o il voltaggio insufficente...
cmq veramente ti consiglio di cambiare ali... prenditi un Corsair HX620W e vai sul sicuro :ok:

Se il voltaggio venisse a mancare , le vga manderebbero in crash video il sistema ,e tutti i led rossi accesi , e poi l'unica cosa sarebbe il riavvio . L'ali sarà al limite ( come il mio daltronde! ) ma regge . Prova a fixare l'avvio del 3DMark2006 con ACX e vedi se cambia qualcosa .
PS : l'ultima versione è la 1.4

Per me è cpu limited.

Anche io quando faccio lo 06 con la cp a default faccio un punteggio bassino per avere uno sli.
Appena la occo un po il punteggio sale di molto....anche se adesso ho dei problemi con il 3d mark-.-

con la mia 8800 gt faccio lo stesso punteggio, sicuramente dico una caxxxxa ma non potrebbe essere il CrossFire non abilitato?..

che sia cpu limited non c'è dubbio. Per una hd4850 servono 3ghz con un q6600. Figuriamoci con 2 hd4870. Comunque io sfioro i 15000 con procio a 3,6ghz e hd4850 overcloccata (neanche tanto)

Se il voltaggio venisse a mancare , le vga manderebbero in crash video il sistema ,e tutti i led rossi accesi , e poi l'unica cosa sarebbe il riavvio . L'ali sarà al limite ( come il mio daltronde! ) ma regge . Prova a fixare l'avvio del 3DMark2006 con ACX e vedi se cambia qualcosa .
PS : l'ultima versione è la 1.4

Mi ri-quoto perchè forse è andato perso il mio suggerimento : prova ad avviare il programma con Ati Crossfire Xtension 1.4 , è un programmino leggerissimo che permette di forzare l'avvio di un crossfire qualora non ne volesse sapere di partire . Moooolto utile . Cmq sia con Ati Tray Tools che con Gpu-Z hai la certezza matematica di vedere se il crossfire è attivo . Anche per il mio parere ,cmq , si tratta di procetto .... ciao!

con la mia 8800 gt faccio lo stesso punteggio, sicuramente dico una caxxxxa ma non potrebbe essere il CrossFire non abilitato?..

Penso che il problema sia che il crossfire è abilitato ma il 3dmark non vuole saperne di rilevarlo correttamente, quindi anche io ribadisco il consiglio di daffyx :ok:

io con il 720 a 3,2 e la 4870x2 facevo 20000 p.ti allo 06 :asd:

con il 720 a 3,6 arrivavo giusto a 21000 p.ti

con il 955 a 4ghz e la 4870x2 ero arrivato a 24000 :asd:

Se usi un LC Power scordati pure il crossfire di due 4870x2, ti consiglio di cambiare alimentatore. Se proprio vuoi restare sull'LC Power, comprati l'Arkangel.

Ragazzi miei un quotone per chi da la colpa all'alimentatore, io avevo un Nilox da 600W e la mia EAH4870 non reggeva manco un overclock minimo senza freezarmi il sistema, ancora tanto che glielo conclude il 3dmark!
Cambia quell'ali e butta sotto un bel 750W-850W che vai sul sicuro!

imposta vcore 1.325V,poi metti fsb: 333x(6-9) puoi rimanere anche con lo speedstep la frequenza non è molto alta a 3ghz. imposta le ram per lavorare a 800mhz e te le ritroverai a 1000mhz.
kmq ascolta daffy che ti ha dato un ottimo consiglio

ho problemi anch io con il mio quad crossfire,al momento sto testando con cpu e8400 a 4000mhz ma i punteggi sono scarsissimi,forse forse un 15% di incremento con la seconda scheda

Pubblicità
Pubblicità