Punteggio Molto Basso 3Dmark 06

Pubblicità

LucaLeghes

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
immaginewhc.jpg

a me sembra un punteggio molto basso per i componenti che monto..cosa ne pensate??? il mio pc è presente in firma... :boh:

allora sei cpu-limited a quella risoluzione se sali di più con la cpu dovresti fare abbastanza di più

allora sei cpu-limited a quella risoluzione se sali di più con la cpu dovresti fare abbastanza di più
siccome nel ambito overclock son abbastanza inesperto..ora il processore a 2.8 è con il vcore auto...cpu-z mi da 1.32 per portarlo a quelle frequenze a quanto dovrei portarlo più o meno? giusto per avere un idea :D cmq l'ali le tiene egregiamente :D

gia e bassotto ho piu o meno la tua configurazione ...nemmeno io esperto...ma sono andato oltre 17000 ma ho una sola vga...:)
ma credo che hai un buon margine di miglioramneto;)

io faccio circa 16000 punti ma ho una vecchia 4850!! e' molto strano che lui faccia 15000 con 2 4870..dovrebbe fare secondo me 18000 o 19000 circa

l'unica prova da fare è portare su il procio e vedere un pò come vanno i test...l'unico problema e che non so a quanto mettere il vcore xD

Anche l ali potrebbe essere però non dovrebbe influire sul punteggio, comunque 650 w mi sembrano un pò pochini per 2 hd 4870.
come wattaggio va bene, ma con gli amperaggi è al limite dato che ne ha 39A sui 12V, diciamo che è al limite, un Corsair TX650W ad esempio andrebbe benissimo(50A sui 12V).

@LucaQuad: prova a salire senza aumentare il voltaggio(magari un bel 333x9)

Pubblicità
Pubblicità