punteggio in 3dmark06

• Autore discussione Autore discussione Allo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intorno ai 13.500

Numero più numero meno...........

la configurazione si vede cliccando a sinistra su sistema ;)

Ciao a tutti io con la seguente configurazione ottengo 12500 :Phenom II x4 920 ,HD 4830 512 mb gdd3 mobo Gigabyte 790x ddr2, 4GB ram.
ho notato che ripetendo il benchmark spesso varia anche il punteggio(200-300 punti). Penso anche io che una config. ottimale debba tenere conto sia del procio che della VGA.

Io ho fatto circa 11200, punto più punto meno... Adesso Overclocko un po' la CPU e provo a vedere di quanto salgo ^_^

Allora...io non ne conosco altri...per quanto riguarda il processore sappi che influisce molto meno della vga...quindi procio medio + scheda video ottima è meglio di procio ultrafigo e vga scadente...cmq per testare la cosa migliore è giocare!!!

xr' se hai tutte e 2 le cose sia cpu che vga ottime le cose cambiano e di molto

ke dite ragazzi sono buoni 27000 punti per il mio hardware
3d06.jpg

a me da 2121 con un Pentium D820 2.8mhz, un ati hd3650 512mb agp e 2 gb di ram

non nascondo che ho molti problemi nei giochi e vista mi aveva dato un calcolo di ciclo del processore di 2.6!
ho fatto il test per capire quale sia il problema di cali improvvisi di fps nei giochi

a me da 2121 con un Pentium D820 2.8mhz, un ati hd3650 512mb agp e 2 gb di ram

non nascondo che ho molti problemi nei giochi e vista mi aveva dato un calcolo di ciclo del processore di 2.6!
ho fatto il test per capire quale sia il problema di cali improvvisi di fps nei giochi

6 fortunato ke vista ti giri con quel processore comunque se ti piacciono i giochi ti consiglio di prendere un skeda madre nuova un procio almeno dual core serie e8xx e 4 gb di ram ddr2 con un 250€ te la dovresti cavare a ho visto ke la tua skeda video e agp quindi dovresti cambiare anke quella e ti consiglio una 9800 gt e con altre 70 € te la cavi il tuo sistema ormai e quasi preistoria se vuoi usare i giochi attuali e vista

6 fortunato ke vista ti giri con quel processore comunque se ti piacciono i giochi ti consiglio di prendere un skeda madre nuova un procio almeno dual core serie e8xx e 4 gb di ram ddr2 con un 250€ te la dovresti cavare a ho visto ke la tua skeda video e agp quindi dovresti cambiare anke quella e ti consiglio una 9800 gt e con altre 70 € te la cavi il tuo sistema ormai e quasi preistoria se vuoi usare i giochi attuali e vista

be fino a 4 mesi fa vista mi dava 4.6 di processore, poi avendo oulito il dissipatore e avendolo montato male.. credo proprio che mi è partito il processore.. difatti quelli ora sono i risultati..

io con tutto a default: 11900 circa
Con procio a 3ghz:12900

Con procio a 3,6ghz e scheda video oc una volta ho fatto 14809 LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro