Punteggio corretto?

Pubblicità
Most wanted so che sei esperto in overclock giusto? volevo chiederti : dal mio bios posso settare il FSB manualmente e anche le frequenze pci-e.
quando io alzo la frequenza del FSB la frequenza pci-e rimane invariata. premettendo che sulle istruzioni della pc dice che il mio pc è overcloccabile potrebbe esssere che le frequenze pci-e le mantiene gia lui a 100 Mhz senza che io dica niente?

volevo provare a portarlo a 3 GHz se fose che le pci-e le setta gia lui basta che porto il FBS a quanto desidero ?
Grazie mille :)

Most wanted so che sei esperto in overclock giusto? volevo chiederti : dal mio bios posso settare il FSB manualmente e anche le frequenze pci-e.
quando io alzo la frequenza del FSB la frequenza pci-e rimane invariata. premettendo che sulle istruzioni della pc dice che il mio pc è overcloccabile potrebbe esssere che le frequenze pci-e le mantiene gia lui a 100 Mhz senza che io dica niente?

volevo provare a portarlo a 3 GHz se fose che le pci-e le setta gia lui basta che porto il FBS a quanto desidero ?
Grazie mille :)

PCI-E se non lo tocchi resta fermo a 100mhz. cmq non cambia nulla se anche tu volessi impostarlo manualmente è solo meglio. ;)

a ok perfetto grazie quindi per l overclock non ho altri problemi giusto? basta che sto attendo alla temperatura e posso alzare il FSB? :chupachup
A... volevo anche chiederti perchè rimane fisso pci-e? perchè i pci express si comportano tutti o così o per cos altro? :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro