Punteggio 3dMark06

Pubblicità

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
Reazioni
1,816
Punteggio
143
salve a tutti

un punteggio intorno ai 19000-20000 punti è normale con la config che ho?

perchè prima avevo un E8400 @4ghz e 4870X2 e facevo 21000punti, ora col quad a 4ghz e 295gtx (occata di un po' tra l'altro) ottengo meno punti :rolleyes:

era a default la scheda, al massimo avrò provato un 50mhz in più su ram e core, ma non di più. l'unica cosa che modificavo prima di fare il 3dmark con la X2 era dai driver catalyst l'impostazione su "Performance"

era a default la scheda, al massimo avrò provato un 50mhz in più su ram e core, ma non di più. l'unica cosa che modificavo prima di fare il 3dmark con la X2 era dai driver catalyst l'impostazione su "Performance"

Io a vga default e proc E8500@4.00Ghz faccio 19420 3d mark 06 score... Il sistema non era affatto ottimizzato, però 21'000 punti è impossibile arrivarci con vga a default e dual core a 4ghz..:sisi:
Secondo me hai alzato di un po' le frequenze della vga.... ;)

P.s: il punteggio col tuo nuovo hardware è un po' basso ma non troppo...

ecco uno screen di riferimento: (ce li ho ivsto che aggiorno io la classifica [quando merita di essere aggiornata])

q6600@3.6ghz + GTX295 parecchio OC (701/1250) = 20'445

q6600@3.6Ghz + GTX295 @ default = 19'065

Io a vga default e proc E8500@4.00Ghz faccio 19420 3d mark 06 score... Il sistema non era affatto ottimizzato, però 21'000 punti è impossibile arrivarci con vga a default e dual core a 4ghz..:sisi:
Secondo me hai alzato di un po' le frequenze della vga.... ;)

dici? perchè di certo non ho potuto alzarle molto, ero ad aria normalissimo! quindi non mi sarei fidato.

ovviamente non ne ho un ricordo certo al 100%, visto che son passati alcuni mesi prima che montassi la 295GTx

dici? perchè di certo non ho potuto alzarle molto, ero ad aria normalissimo! quindi non mi sarei fidato.

ovviamente non ne ho un ricordo certo al 100%, visto che son passati alcuni mesi prima che montassi la 295GTx

le hai alzate di sicuro...comunque guarda che ho editato quel post....guarda gli screen di riferimento......:sisi:

le hai alzate di sicuro...comunque guarda che ho editato quel post....guarda gli screen di riferimento......:sisi:

ti ringrazio molto ora li guardo attentamente.

allora mi son fatto ingannare io, mi erano rimasti a mente diversi punteggi di gente con quad e 295gtx, oltre i 22k solo con la cpu occata, me li devo essere sognati :look:

ti ringrazio molto ora li guardo attentamente.

allora mi son fatto ingannare io, mi erano rimasti a mente diversi punteggi di gente con quad e 295gtx, oltre i 22k solo con la cpu occata, me li devo essere sognati :look:

si, devi aver fatto un po' di confusione... (sarà tutto sto caldo: :D:asd::lol:)
può essere interessante dare un'occhiata alla classifica

(classifica 3d mark 06 in spoiler)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro