Punteggi 3DMark bassi

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate qualcuno mi diceva che questi punteggi sono troppo bassi :
3D Mark 2005 8561
3D Mark 2006 4191

Considerando che nel momento in cui ho eseguito i test, la CPU & RAM erano tutti e due a default, questi punteggi sono bassi veramente ?

Albidemezzo ha detto:
Per la versione '05 no, ma quella '06 è 1 pò bassina.......anche se con me farebbe 1000 punti.......
sono bassini quei punteggi.....io con il procio occato di 200mhz di meno rispetto a te e con la vga meno potente della tua faccio + punti.....x esempio al 2005 circa 200pts di +!

perchè quanto dovrebbero essere all'incirca ?
CPU & RAM miei non erano tirate al momento dei test

Scusate perchè ogni volta che riavvio il PC, mi viene fuori un fumetto giallo nella barra delle applicazioni con scritto " modalità SLI, scheda secondaria non rilevata, si procederà alla modalità indipendente ".

1)Ma ti 2 skede video ce le hai:boh: ??Devono essere uguali:) ...
2)Con ke risoluzione e qualità hai fatto il 3D Mark 06?:boh:

aalora 2 ce le ho, ma una è dentro, e malgrado nel bios è impostato "single VGA card" continua a cercare la seconda.

il 3DMark 2006 l'ho fatto a 1280 X 1024 senza filtri

E' dentro in ke senso:boh: nella scatola?E se ce l'hai xchè non la monti?
Ora faccio il test anke io con la mia 7600GTnon overclokkata poi ti farò avere informazioni:ok: ....

dentro nel senso, dentro il PC, l'altra è a parte.
L'ho tolta per problemi di alimentatore ( da cambiare ).

lo squartatore ha detto:
perchè quanto dovrebbero essere all'incirca ?
CPU & RAM miei non erano tirate al momento dei test
che vuol dire non erano tirate....??in firma tieni scritto che il tuo procio lo tieni ad fx57!!!quindi di conseguenza tutto era occato....la vga invece a quanto la tieni?

Allora ho detto che durante i test che ho fatto sia la CPU che la RAM erano a default a causa di temperature alte.

Quindi :

Il mio AMD 3700+ era a 2.2Ghz
La mia RAM Corsair PC3200C2PT 2-3-3-6-1T a 400Mhz
La VGA occata di fabbrica 520/1500Mhz

lo squartatore ha detto:
Allora ho detto che durante i test che ho fatto sia la CPU che la RAM erano a default a causa di temperature alte.

Quindi :

Il mio AMD 3700+ era a 2.2Ghz
La mia RAM Corsair PC3200C2PT 2-3-3-6-1T a 400Mhz
La VGA occata di fabbrica 520/1500Mhz
a se allora era tutto a def i punteggi sono +/- nella media!

DANY 76 ha detto:
sono bassini quei punteggi.....io con il procio occato di 200mhz di meno rispetto a te e con la vga meno potente della tua faccio + punti.....x esempio al 2005 circa 200pts di +!

Io non credo nel 3d mark 2005 faccia un punteggio basso: se leggi qui:rolleyes::rolleyes:
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060411&page=xfx_nvidia_7900gt-05

Ti accorgi che la xfx 7900 gt xxx (leggermente più occata della tua) al 3d mark 2005 fa 7820 tu fai piu di 8000 quindi dov'è il problema???:sisi::sisi::sisi:

Io con la mia 7600GT faccio 2971pti:nono: . ma sono Cpu limited:muro: come avete potuto vedere dalle immagini postate in "overclock estremo?"
Cmq. fai l'SLI al + presto:chupachup , sono curioso di vedere i risultati;) ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro