Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ordinato sul sito Lenovo queste punte per la Lenovo Tab Pen Plus:
Oggi invece mi sono arrivate queste:
La cosa strana è che, come si può vedere, le punte sbagliate hanno lo stesso P/N delle punte giuste 😅 ora, il servizio clienti mi ha concesso il rimborso, ma il problema è che ora, se io volessi riordinarle, non so se quel codice appartiene alle punte giuste o alle punte sbagliate...il servizio clienti mi rimbalza tra telefono e chat e io sono rimasto col dubbio.
L'unica cosa che so è che le punte sbagliate sono quelle della penna dell'e-ink reader (il lenovo smart paper) ma, ovviamente, le punte non si trovano online, per poter cercare il P/N di quelle...che posso fare? 😅
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Oggi invece mi sono arrivate queste:
La cosa strana è che, come si può vedere, le punte sbagliate hanno lo stesso P/N delle punte giuste 😅 ora, il servizio clienti mi ha concesso il rimborso, ma il problema è che ora, se io volessi riordinarle, non so se quel codice appartiene alle punte giuste o alle punte sbagliate...il servizio clienti mi rimbalza tra telefono e chat e io sono rimasto col dubbio.
L'unica cosa che so è che le punte sbagliate sono quelle della penna dell'e-ink reader (il lenovo smart paper) ma, ovviamente, le punte non si trovano online, per poter cercare il P/N di quelle...che posso fare? 😅
Grazie in anticipo a chi risponderà.