felu
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 56
Salve a tutti. Ho avuto problemi con l'AIO di nzxt e mi sono rivolto all'assistenza, sono stati cordiali e mi hanno cambiato il dispositivo. Ora mi è arrivato il nuovo, l'ho montato come avevo l'altro, radiatore in top e tubi in basso che escono dalla pompa, allego foto:
Quello che ho sostituito faceva questo rumore fastidioso, che si è presentato dopo 4 mesi
con la pompa al 100% o con la pompa al minimo, il rumore spariva impostando la pompa fra il 50 e il 60%.
Invece questo è il rumore della pompa del nuovo Aio:
(non fate caso alle temperature perché avevo le ventole a 0 da un po') Vorrei sapere se è normale o se c'è aria incastrata o altro tipo di problema. Io credo di aver montato tutto in maniera corretta, appena montato ha fatto rumore di acqua che scorre e poi basta. Adesso sto lasciando la pompa al 100% perché per il vecchio Aio il primo consiglio che mi avevano dato quelli dell'assistenza era questo, per vedere se smetteva, quindi ho lasciato la pompa del nuovo alla massima velocità, così se ci fosse stata qualche bolla sarebbe uscita; almeno credo...
Invece questo è il rumore della pompa del nuovo Aio: