Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, acqua distillata + additivo.Ma utilizzi solo questo additivo più acqua del rubinetto?
Si, acqua distillata + additivo.
No rubinetto.
Non prendo questi gia' pronti perche costano una follia
Sui costi, logicamente è una questione personale! Stai sul deca a litro o forse più...dovrei guardare sul sito! Ma metti questo e te lo scordi e poi lo fa EK! Nel caso non lo sapessi è uno dei brand più diffusi usati al mondo! Oltre Bitspower o XSPC e perché no...ora Corsair!Si, acqua distillata + additivo.
No rubinetto.
Non prendo questi gia' pronti perche costano una follia
Il liquido non defluisce correttamente, fai attenzione che potresti danneggiare la pompa, non usarlo così, piuttosto smontalo e mettilo in verticaleVa bene, però per andare va di sicuro e l acqua gira anche bene, perché se lo scuoto forte vedo delle bolle di aria che arrivano, forse manca dell acqua? Stasera proverò è che due palle smontare tutto xD
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Ok tutto chiaro. Sembra non cambiare nulla comunque è la prenderò nuova.L'unica cosa che a te deve interessare è che la pompa non vada mai a secco! Avere poi la tanica zeppa o a metà dipende dalla tanica, da te e dal modello di combo e da come entrano e escono i tubi. Io, se guardi la foto...ho la tanica completamente piena! Ma anche se avessi la tanica a metà, non avrei problemi una volta fatta uscire l'aria. Ma io ho la pompa che sta sotto il liquido. È impossibile che peschi a vuoto! Prova con la tamica 80% piena! O cmq prova a lasciare 1 dito di aria!
Occhio che più lo scuoti e più crei aria nel loop! Ti bastava farlo girare leggermente alzato verso la pompa e vedere se il rumore era più o meno forte!
Se vuoi un consiglio: prendi combo con pompa sotto no dietro!
Fai sapere! Mi sono scordato di fare filmato alla mia prima! Mi sono perso tra gli update di Windows 10!
Il loop non è solo bellezza ma anche pazienza e passione! Se lo fai rigido che fai??Sii paziente!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Mi sto scegliendo dei pezzi, posso inviarteli qui stasera e mi dici se fan a caso mio?Tecnicamente hai fatto bene! Il tuo è un case ancora vecchia scuola. La tanica combo da bay, ti fa risparmiare giri strani e poi occupa poco! La combo che vedi sul mio PC, già di suo ha 4 buchi x fissarla ma io ho preso la staffa x comodità!
Se non hai fretta, ti aiuto nella scelta dei pezzi! Ma sempre loop PVC? Farlo in Petg non è facile e ti dico...costa un poco!
L'unico modo x facilitare lo spurgo è il rubinetto! Io non li uso. Poi dipende da come è fatto il loop!
Liquido: ci sono quelli di EK che sono belli pronti x l'uso, oppure i Thermaltake o i Corsair! Io, preferisco prendere tutto EK.
Con la D5 pwm mi trovo bene! La sento solo se la CPU è sotto stress ma perché io l'ho collegata alla CPU, appena ho voglia la metto sulla porta pompa! Cmq è semi inudibile!
Butta un occhio al sito di Drako...hanno il mondo! Oppure alla: https://www.ybris-cooling.it/.
Ci sono belle taniche da bay!
Per il resto...grazie a te x la fiducia.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk