PROBLEMA Pulizia tamburo laser?

Pubblicità

premier

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
34
Ho una stampante laser HP p1102 che mi sta dando problemi con la qualità di stampa. Lascia aloni di inchiostro orizzontali dello spessore di 3/4 mm a distanze regolari in tutti i fogli che stampo. E' un problema di tamburo sporco? Può dipendere dal toner stesso? Si può risolvere?

Controlla il tamburo se ha dello sporco attaccato sopra. Fallo girare e controlla in controluce...

Grazie per il video! Ho provato a smontare il toner e pulire il tamburo che aveva una striscia nera orizzontale in un punto, ma poi ristampando mi da lo stesso problema. Ho visto che altre componenti sono sporche della polvere del toner quindi mi conviene lasciarlo così anche perchè ho visto che è un toner vecchio, del 2012... lo uso e poi lo cambio.

Scusate l'intromissione nel post, magari riuscite a rispondermi..
Io avevo lo stesso problema ed in più da quando mio padre ha provato a ricaricare il toner non ha più stampato proprio, ora è ferma da più di un anno (mi pare sia la hp laserjet p1005) e mi chiedevo se prendendo un toner nuovo abbia probabilità di farla funzionare o se tanto vale prenderne una nuova da pochi soldi per evitare di perdere i 60€ del toner nuovo?? Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro