DOMANDA Pulizia Processore da Pasta termica

Pubblicità

Matteo Giovannelli

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
53
Salve a tutti,
è un'operazione che ogni tanto si fa per sostituire la pasta termica del processore.
In genere la faccio (da sempre, più o meno da quasi 30 anni) con un po' di cotone idrofobo imbevuto di alcol e poi ci passo un panno per rimuovere eventuali residui di cotone. Mai avuto un problema, però questo non significa che io non possa migliorare!

Un mi amico dice che per pulire i circuiti lui usa il WD-40.. di qui la domanda:
secondo voi si può usare per pulire la superficie esterna del PROCIO? Voi che usate di solito?

Salve a tutti,
è un'operazione che ogni tanto si fa per sostituire la pasta termica del processore.
In genere la faccio (da sempre, più o meno da quasi 30 anni) con un po' di cotone idrofobo imbevuto di alcol e poi ci passo un panno per rimuovere eventuali residui di cotone. Mai avuto un problema, però questo non significa che io non possa migliorare!

Un mi amico dice che per pulire i circuiti lui usa il WD-40.. di qui la domanda:
secondo voi si può usare per pulire la superficie esterna del PROCIO? Voi che usate di solito?
Uso salviette imbevute di alcol isopropilico.
Nello specifico queste:

A meno che tu non debba ripetere ripetutamente la manovra, non acquisterei nulla che poi mi resti sul groppone.

Semplice alcool rosa e dischetti struccanti in cotone (non cotone batuffolo che possa lasciare peletti) e mai avuto problemi.

Salve a tutti,