DOMANDA Pulizia pc gaming dalla polvere - swiffer duster

Pubblicità

arcir96

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
73
Buongiorno a tutti,
dopo un anno dalla configurazione e assemblaggio della mia build è arrivato il triste momento di occuparmi delle pulizie.
Premetto che è la prima volta che mi capita di pulire un pc, non so bene come muovermi ma ho visto varie guide su internet.

Unica cosa che mi chiedo è se posso utilizzare il classico swiffer duster per pulire la polvere dai componenti e dal case, o se è meglio utilizzare altro.

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Buongiorno a tutti,
dopo un anno dalla configurazione e assemblaggio della mia build è arrivato il triste momento di occuparmi delle pulizie.
Premetto che è la prima volta che mi capita di pulire un pc, non so bene come muovermi ma ho visto varie guide su internet.

Unica cosa che mi chiedo è se posso utilizzare il classico swiffer duster per pulire la polvere dai componenti e dal case, o se è meglio utilizzare altro.

Grazie a chi vorrà rispondermi!
Eviterei lo swiffer lascia un leggero strato di "olio" che non farebbe altro che attirare altra polvere impastandola.
Meglio aria compressa e un pennello con setole morbide.
N.B. se usi un pennello, lascia la presa di corrente del 220 Volt collegata ma spegni il pc, la messa a terra evita un accumulo di cariche elettrostatiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro