Pulizia notebook

Pubblicità

Snowstorm

Utente Attivo
Messaggi
1,280
Reazioni
113
Io ho un notebook Acer, purtroppo coperto in plastica. E' in una stanza dove si c'è un po' di polvere e noto che si deposita parecchio sul pc, e quando gioco, subito dopo 30 minuti già scotta (non tantissimo, ma è caldino, le t però non superano gli 80°C) con la ventola accesa. Ora, io devo cambiare antivirus (rinnovarlo al 2013), quali vantaggi avrei se chiedessi al Tr°°° di farmi una pulizia? Potrebbe influenzare sulla fluidità dei giochi e sulla stabilità del pc?

Grazie
 
Scusa ma prendi un compressore, soffi bene sulle ventole e sei apposto e hai speso 0€ :ok:
 
ciao

modello di pc??

è ancora in garanzia??

quali vantaggi avrei se chiedessi al Tr°°° di farmi una pulizia? Potrebbe influenzare sulla fluidità dei giochi e sulla stabilità del pc?

al momento no, ma le temperature sono al limite, tra un pò raggiungeranno temperature che manderanno in protezione il processore o la scheda video, una pulizia periodica è necessaria. Tieni conto che temperature più basse significa anche poter maneggiar e il pc senza scottarsi, inoltre ne allunghi la vita dei componenti

quoto sopra, fai per conto tuo


magari una bombola di aria compressa, col compressore rischi di spaccare tutto, costano pochi euro,in alternativa munisciti di cannuccia e soffia per pulire le feritoie, non sembra ma è efficace

se il pc non è in garanzia puoi anche pensare di aprirlo e cambiare pasta termica, che è la cosa che aiuta di più ad abbassare le temperature
 
Non è vero che con il compressore rischi di spaccare tutto :nunu:
io l'ho sempre fatto con l'aria sparata al massimo e mi funziona benissimo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top