Pulizia monitor lcd

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
ciao a tutti, ho appena comprato il mio primo monitor lcd samsung 172x ma il dubbio più grande che mi affligge è: come diamine si pulisce? io col crt tranquillamente ci davo con un panno bagnato e spingevo a non finire :D ma ora non so come pulirlo :boh: mi potreste dare la soluzione? grazie in anticipo
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, il metodo è identico a quello che usavi per pulire i CRT, acqua e panno soffice....spingi un pò meno....mi raccomando....

:D
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
ah, grazie della risposta farò così, un pò di paura di schiantare tutto la ho... vabè cercherò di essere delicato :)
 
G

greengio

Ospite
Io ho preso un gel apposito... E' una figata estrema... Pulisce veramente stupendamente ed è fatto apposta per gli schermi LCD... Io l'avevo preso per la macchina fotografica digitale e l'avevo trovato in un negozio del settore... Ho visto che cmq anche al supermercato ne vendono di simili...
 
G

greengio

Ospite
E' di una marca a me sconosciuta (ALLSOP)... e il nome è ClearView Gel... Probabilmente non ti servirà a nulla il nome però se chiedi in giro qualche prodotto similare lo trovi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili