Pulizia lcd ipad pro

Pubblicità

Darksaw88

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
44
Salve, a casa ho questo prodotto comprato nel 2016. A parte il liquido che credo non userò visto che sono passati 4 anni :D :D ma il panno potrebbe essere ancora utilizzabile o rischio di graffiare lcd dell'ipad? Mi consigliate magari di prendere un nuovo panno? Se meglio un nuovo panno mi linkate qualche panno buono?

1583512732485.webp

Grazie, Paolo.

Io ho un ipad per l’università e sinceramente in 2 anni lo sempre pulito con lo sputo e la carta igienica :lol:
ma non dovrebbe fare niente un panno vecchio (mica è carta vetrata ho quelle spugnette in metallo per le padelle!)

perché non dovrebbe andare bene il panno? non è mica stato stra-usato
anche il liquido, a meno che non lasci veramente troppi aloni e/o lasci un effetto appiccicoso (tipico di liquido troppo invecchiato, da allora uso solo semplice vetril)

io uso vetril classico oppure quasar vetri classico senza ammoniaca "formula originale"

Salve, a casa ho questo prodotto comprato nel 2016. A parte il liquido che credo non userò visto che sono passati 4 anni :D :D ma il panno potrebbe essere ancora utilizzabile o rischio di graffiare lcd dell'ipad?

usa ancora il liquido anche se passati anni. farà sempre il suo effetto non preoccuparti.

Io ho un ipad per l’università e sinceramente in 2 anni lo sempre pulito con lo sputo e la carta igienica :lol:
ma non dovrebbe fare niente un panno vecchio (mica è carta vetrata ho quelle spugnette in metallo per le padelle!)

non oso immaginare come pulisci la tavoletta del water allora :deserto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro