Pulizia della RAM

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciauuu, mi servirebbero 2 info sui programmi che puliscono la memoria della RAM,vorrei sapere se davvero sono cosi efficenti come dicono,in pratica se funzionano. Ho letto in rete ho letto che nn è vero che fanno questa pulizia e che non funzionano.La seconda cosa e che se funzionano,qual'è il migliore(possibilmente freeware,o una demo).
Ne approfitto in questo post,esiste per caso qualcosa per allegerire la memoria della cpu o il suo "affaticamento"??
Scusate se ne ho approfittato per inserire quest'altra domanda in un post che riguardava la RAM:inchino:. ciauuu:D:help:

Ma che domande interessanti che fai! :D
Nn lo so.. seguo anche questa cmq...
Speriamo in qualche utente esperto.. ;)

Sono programmi per lo più inutili, l'unico che mi sento di consigliare è Cacheman 5.5

Il download è un po' macchinoso, non scegliere le altre versioni poiché non sono gratuite nemmeno per uso personale (al contrario di Cacheman 5.5).

Iron con 2 post ha eliminato tutto il mio interesse per le tue domande! :D
Bè almeno ora sappiamo che non dobbiamo toccare niente.. ;)
Ciao! :)

:asd::asd::asd:

I vari memory booster non sono poi così dannosi, solo che svuotando la cache il sistema invece di velocizzarsi rallenta, d'altronde deve recuperare le informazioni dal disco rigido. :)

Grazzie

Grazie mille!!:asd: Ma iron scusa la domanda,in pratica sti programmi per pulizia ram etc, vanno a prendere cose dal disco rigido?????:boh::boh::boh:
E poi dopo aver fatto il loro "inutile" lavoro dovrebbero far fare meno fatica al pc ed al disco?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro