Pulizia ! Con cose si pulisce ? o.O

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il pcb dei componenti con cosa si pulisce? :look:
sicuramente direte di lasciar stare e di usare un pennellino, ma io sono sicuro di aver visto una volta un spray con una cannuccia, che serviva a questo scopo, esiste ancora qualcosa di simile?:skept:

il pcb non si sporca... per la polvere basta un pennellino o aria compressa non diretta e poco potente tipo pompetta uso fotografico o bomboletta spray.

Appunto, lo so, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di questi spray, ci sono punti dove l'aria non basta e col pennello non ci arrivi :rolleyes:
inoltre c'era scritto su quella bomboletta che trovai che proteggeva i componenti dall'umidità, io ad esempio ho un computer in ambiente umido, e spesso si opacizzano le parti in metallo, e dove si creano batuffolini di polvere spesso assorbono umidità e formano ruggine al di sotto... forse qualcosa del genere pulisce più a fondo e si prevengono queste situazioni :sisi:

l'umidità è un discorso diverso ma mi sembra strano che ti si formi umidità dato che le ventole dovrebbero asciugare tutto... :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro