Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia meglio un aspirapolvere portatile (ed un pennello) https://www.amazon.it/dp/B017COMWTS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiSalve a tutti, mi potreste consigliare un mini soffiatore per pc elettrico per pulire l'interno del case che non sia la classica bomboletta o un compressore ? lo vorrei comprare su amazon e non spendere una follia
e questo lo avevo visto ma mi sembra un po caro, io cercavo qualcosa tipo quello ma dal prezzo un po contenutoQuesto
Tempo fa' spopolava... poi boh se ne sono perse le tracce di chi lo usa... certo 70 euro e' un prezzo un po' esagerato, con 80 prendi un mini compressore buono.
Io soffio (con le dovute accortezze) perche' in negozio abbiamo il classico compressore... ogni tanto mi carico il pc in macchina e fuori al cortiletto vado di soffione... In casa sarebbe leggermente piu' complesso anche se ero tentato di compare appunto un mini compressore con serbatoio da 6 litri mi pare che sta' sugli 80 euro, tanto a prescindere col pennello alla fine ci vai lo stesso...Due filosofie di pensiero, meglio soffiare o aspirare?
Io sono per aspirare.
Meglio entrambe le cose. Compressore + aspirapolvere.Due filosofie di pensiero, meglio soffiare o aspirare?
Io sono per aspirare.