DOMANDA Pulizia Case Rog Strix Helios

Pubblicità

jemvox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti, ho da poco il Case Rog Strix Helios, mi chiedevo come si pulisce la parte frontale dove ci sono i neon, a prima vista non mi pare smontabile. Tra il filtro e il vetro con i neon ci sono circa 2/3 cm.
Spero che qualche possessore possa aiutarmi.
Grazie mille

Buonasera a tutti, ho da poco il Case Rog Strix Helios, mi chiedevo come si pulisce la parte frontale dove ci sono i neon, a prima vista non mi pare smontabile. Tra il filtro e il vetro con i neon ci sono circa 2/3 cm.
Spero che qualche possessore possa aiutarmi.
Grazie mille
Ciao. Guardati questo video, ti sarà di aiuto

Ciao. Guardati questo video, ti sarà di aiuto
Grazie mille della risposta. Ho visto il video, purtroppo non chiarisce il mio dubbio di come poter pulire il vetro interno della parte frontale (tra il vetro con i neon e il filtro antipolvere), apparentemente non sembra smontabile...

Grazie mille della risposta. Ho visto il video, purtroppo non chiarisce il mio dubbio di come poter pulire il vetro interno della parte frontale (tra il vetro con i neon e il filtro antipolvere), apparentemente non sembra smontabile...
Tutti i case solitamente hanno la mascherina frontale a incastro removibile, basta tirarla via. Ci hai provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro