Pulire il registro è importante?

Pubblicità
Simi ha detto:
io non amo questi programmi di pulizia. tempo fa mi avevano cancellato chiavi in uso. per evitare un sovraccarico di chiavi inutilizzate preferisco affidarmi ad un programma che mi cancelli meglio i programmi di quanto non lo faccia installazioni/applicazioni. quello che uso io per adempiere allo scopo è total uninstall. la versione 2.35 è vecchiotta ma è freeware e funziona egregiamente. se invece i programmi a pagamento non ti creano problemi c'è la versione 3.80 sono entrambi multilanguage.

Anche CCleaner ha la funzionalità di disinstallo integrata... :P
:D
 
como tu quieres!! :(
però per utenti inesperti (come me) forse sarebbe meglio non utilizzare questi programmi al fine di evitare errori. :P anche a te!
 
Simi ha detto:
como tu quieres!! :(
però per utenti inesperti (come me) forse sarebbe meglio non utilizzare questi programmi al fine di evitare errori. :P anche a te!

Io non pianto casini... se ieri sera ho formattato è solo perchè avevo voglia di fare delle pulizie d'inverno... :lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi ma ccleaner da quel che io so è un ottimo "pulitore" per quanto riguarda il sistema operativo e i prog installati...

ma per quanto riguarda il registro sia come pulizia che ottimizzazione che un prog. chiamato "Jv16"...lo conoscete?
 
Piuttosto che pulirlo il registro è meglio ottimizzarlo... :asd: :asd: :asd:
 
Modificando i valori di default con quelli che meglio si adattano all'uso che si fa del pc. :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top