Pulire e tenere bene il pc. Qualche consiglio?

Pubblicità
alla fine decidi tu che antivirus usare. Io il mio consiglio te l'ho dato.
Le scelte che puoi fare non spendendo nulla sono in ordine, secondo me: AVG, Avast, Avira.
Il firewall lascia quello di windows (già quello sarà fonte di problemi)

Io sto usando AVG da diversi anni ormai e virus non ne ho ancora presi...
Poi dipende da utente ad utente. Ci sono quelli che riescono a prendere virus anche con il migliore in circolazione... quindi vedi tu..

Uhm! Ok :O
è che avg pesa un po'... con 8gb di ram non vorrei che poi magari mi dà casini e non riesco più a fare video-editing o bho D:

Io ho letto le classifiche degli antivirus del 2011 quelle ' ufficiali '
E c'è sempre nei primi 3 Kaspersky.
nessuno sa niente di questo kaspersky?
Dicono sia un colosso della sicurezza :O

Uhm! Ok :O
è che avg pesa un po'... con 8gb di ram non vorrei che poi magari mi dà casini e non riesco più a fare video-editing o bho D:

Io ho letto le classifiche degli antivirus del 2011 quelle ' ufficiali '
E c'è sempre nei primi 3 Kaspersky.
nessuno sa niente di questo kaspersky?
Dicono sia un colosso della sicurezza :O

Io con KIS mi trovo bene.

Come mi son trovato bene anche con Antivir, che ho usato per circa due anni e mai un problema. L'ultimo virus che ho preso ormai non mi ricordo più, saranno più o meno 5 anni.

kaspersky è il migliore per sicurezza,ma pesa un pò per il pc (anche se con la versione 2012 hanno fatto passi avanti anche su questo fronte)...con 8 GB di ram puoi tenerlo tranquillamente, non avrai probelmi con il videoediting...

il secondo in classifica è NOD32, rileva 1/2 % in meno di kis,ma è più leggero...

per darti un'idea
io fino a una settimana fa usavo avira free,con 8 GB di ram avevo 16% occupato, ora con NOD32 smart security ho 17% .....
se credi che kis occupi troppo vai di NOD32 :ok: (tra quelli a pagamento ovviamente, ma oramai non è un'ostacolo :rolleyes:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro