DOMANDA PUBG Regge ?

Pubblicità

Godfather1TA

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
44
Salve a tutti, volevo comprare PUBG per il mio Pc :
  • Sistema operativo: Windows 8.1 64
  • Processore: Intel® Core™ i5-4460S (2,9 GHz, 6 MB di cache, 4 core)
  • Chipset: Intel H87
  • Memoria: 8 GB di DDR3 (1 x 8 GB); slot totali: 2 DIMM
  • Memorizzazione dati: SATA da 1 TB (7200 rpm); 16 GB ExpressCache
  • Porte: 4 USB 2.0; 4 USB 3.0; 1 ingresso audio; 1 uscita audio; 1 ingresso microfono; 3 PCIe x1; 1 PCIe x16; 1 MiniCard; lettore di schede di memoria 6 in 1
  • Video: NVIDIA GeForce GTX 745 (4 GB di GDDR3 dedicata) con accelerazione hardware per video editing
  • Interfaccia di rete: LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
  • Connettività wireless: 802.11b/g/n (1x1)
  • Audio: audio ad alta definizione DTS 5.1
  • Dimensioni: 38,5 x 17,6 x 36,8 cm
  • Peso: 6,86 kg
Fatemi sapere! Grazie mille

Diciamo di no anche se il vero collo di battaglia è la tua scheda video, ci sono molti video e molti siti dove puoi confrontare il tuo pc con il tuo hardware.
Comunque full hd i 60 fps non li vedrai mai, nemmeno con una 1060 in alcune situazioni.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A quali compromessi potrei scendere? Posso raggiungere un buon frame?

Grazie per la tempestiva risposta!

Lascia stare PUGB che é ottimizzato da cani.

Prova Fortnite che é gratuito e meglio ottimizzato di PUBG.

Inoltre i suoi requisiti sono

• Nvidia GTX 660 or AMD Radeon HD 7870 equivalent DX11 GPU.
  • 2 GByte VRAM.
  • Core i5 2.8 Ghz.
  • 8 GByte RAM.
  • Windows 7/8/10 64-bit.

Esiste un qualche rimborso su Instant Gaming? Sinceramente non vorrei buttare soldi all'aria
Esiste il rimborso solo nel caso la chiave non funzioni, ma in ogni caso te la sostituiscono. Nel caso tu voglia il rimborso perché il gioco non ti piace o non ti gira bene, li ti inculi. Instant Gaming ci perderebbe soldi visto che la chiave che utilizzi non solo te la danno a prezzi risibili poi non é più manco usabile.

L' unico modo per ottenere un rimborso riguardo a PUBG, é comprare il gioco direttamente su Steam e senza ricorrere a siti di terzi di chiavi.

Chi riscatta un gioco in una piattaforma tramite chiavi di siti esterni, NON é eligibile per il rimborso in nessun caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro