Pubblicita' "invisibile"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Mi capita sempre piu' spesso di premere pubblicita' che non vedo. Praticamente su alcuni messaggi e' come se ci fosse un banner invisibile, me ne accorgo solo perche' la freccetta si trasforma nella famosa manina.
E' un problema solo mio o anche a voi e' successo?

Ciao, puoi essere più chiaro?

Per una corretta navigazione su forum e sito, ovviamente, le estensioni di blocco dei banner vanno disattivate. :)

Ciao, puoi essere più chiaro?
Se vuoi posso fare uno screen quando mi ricapita per far capire meglio. Comunque e' come la pubblicita' che c'e' quanto ti avvicini a certe parole(non so se c'e' ancora), che apre una specie di piccola paginetta con la pubblicita'.
Per una corretta navigazione su forum e sito, ovviamente, le estensioni di blocco dei banner vanno disattivate. :)
Come e' possibile toglierle?(hanno un nome particolare?)

si anche a me succede ed e spesso fastidioso ed e tipo questo scheda video
e si apre una finestra con publicita che a volte non ha niente a che fare con la parola sottolineata

Se vuoi posso fare uno screen quando mi ricapita per far capire meglio. Comunque e' come la pubblicita' che c'e' quanto ti avvicini a certe parole(non so se c'e' ancora), che apre una specie di piccola paginetta con la pubblicita'.

Come e' possibile toglierle?(hanno un nome particolare?)
Certo, quella forma di pubblicità è ancora presente. Se non la vedi, vuol dire che la stai bloccando con qualche estensione del browser (che a quanto pare, funziona pure male).

Il consiglio è quello di disattivare tale blocco per le pagine di THG, che offre un servizio totalmente gratuito, sostentato solo dalla pubblicità. I link fantasma dovrebbero normalizzarsi.
Basta un po' di abitudine e, anche se tali collegamenti ci disturbano, non ci si fa più caso.

Io, ad esempio, quando entro in un sito, un clic lo faccio sempre volentieri. Non mi costa nulla. :)

si anche a me succede ed e spesso fastidioso ed e tipo questo scheda video
e si apre una finestra con publicita che a volte non ha niente a che fare con la parola sottolineata
Quello è probabilmente un refuso del motore di indicizzazione, roba momentanea. :)

Mi capita sempre piu' spesso di premere pubblicita' che non vedo. Praticamente su alcuni messaggi e' come se ci fosse un banner invisibile, me ne accorgo solo perche' la freccetta si trasforma nella famosa manina.
E' un problema solo mio o anche a voi e' successo?

Anche a me succedeva.
Risolto con le estensioni NoScript e Adblock per Firefox. :)

Certo, quella forma di pubblicità è ancora presente. Se non la vedi, vuol dire che la stai bloccando con qualche estensione del browser (che a quanto pare, funziona pure male).
Si, all'inizio pensavo fosse stata tolta, ora apena posso metto tutto attivato, tanto ci ho gia fatto l'abitudine ^^

Grazie mille.

Si, all'inizio pensavo fosse stata tolta, ora apena posso metto tutto attivato, tanto ci ho gia fatto l'abitudine ^^

Grazie mille.
Ottimo, chiudo in quanto il fatto non sussiste. :asd:

Ciao :)

Anche a me succedeva.
Risolto con le estensioni NoScript e Adblock per Firefox. :)
Permittimi di dissentire di gran lunga da questo suggerimento, è una pratica deleteria nei confronti del sito che vi ospita. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro