N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
certo lol che non ne capisci un tubo eh?
- - - Updated - - -
comunque...fai 4 cose 1) controlla se il blocco poup o come si dice sia attivato ..(non ricordo molto bene -.-)
2) se è attivo crea un nuovo profilo su chrome (non so se c'è la funzione su chrome ma su firefox puoi vedere su youtube spiega coime fare)
3) reinstalla chrome dovrebbe resettarsi cosi da non avere problemi ps:anche io sul vecchio pc avevo questo problema mi è bastato fare un nuovo profilo )
4) se questo fatto continua ripulisci la sporcizia con ccleaner e fai una bella scansione con avast (ti serve full per rimuovere le pubblicita)
pensa te..io ho i file delle reclami dentro il mio pc...
Rileggiti tutta la discussione e non flammare a vanvera.
- - - Updated - - -
Sono basito. N3ro_re parla per esperienza e anche io posso confermare che quel tipo di problema si ha quando si è magari installato qualche programma con Softonic o qualche estensione di Chrome che si è poi diffusa sugli altri browser, tipo Firefox. Lo dico perché mi è capitato. Qui The Fox, sei l'unico che deve un attimo ripensare che l'utente stava provando ad aiutarti, e probabilmente aveva anche ragione, sei tu che hai risposto con sufficienza. Libero di crederci o no, ma guarda tra le estensioni di chrome/Mozilla e verifica, e anche tra i programmi installati. Avere roba come WildTangent fa sti brutti scherzi. Poi fai come vuoi.
La prova del 9 si può fare accedendo ai vari siti che leggi col cellulare e un altro computer. A meno che tu non abbia installato lo stesso tipo di programma, scommetto che il problema non si ripresenterà, a dimostrazione del fatto che è il tuo pc ad avere qualcosa installato. Probabilmente è un malware, non un vero e proprio virus.
Quoto, il fatto poi che capiti su più pc potrebbe essere anche determinato da un "transporting" tramite usb da pc a pc, in genere basta adblock e si risolve di molto il problema oppure un buon anti-virus, spesso questo tipo di noie le devo ripulire dal pc di mio figlioccio che scarica "m***a" ovunque e a ogni finistra preme sempre yes yes.. esco scritto i tedesco "sei pirla" e lui preme yes!