• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Pubblicità truffa che cerca di installare virus (o affini).

Pubblicità
Anche io qualche mese fa avevo lo stesso identico problema, solo che oltre a quello si aprivano tantissime altre pagine con pubblicità. Dopo una scansione con il software gratuito adwcleaner tutto è tornato alla normalità...

Buonasera a tutti,
ho bloccato a livello di tutto il network pubblicitario le pubblicità con url di destinazione *.dplayer.us quindi qualsiasi indirizzo e compresi sottodomini verranno bloccati, se il problema dovesse persistere ancora non è causato da tom's hardware ma da fattori esterni.

Ciao

a me era capitata una cosa simile e me lo faceva da tutti i pc connessi a quel modem, in pratica si attacca al modem non mi faceva andare più ne su facebook ne su youtube

Anche a me qualche giorno fa spesso era uscito quella pagina!!! @N3RO_RE

- - - Updated - - -

P.S....già che ci siamo...spesso e volentieri esce questo messaggio mentre navigo tra le pagine di Tom's Forum:

Ooops...
La pagina che hai richiesto non è momentaneamente disponibile.

Però esce molto frequentemente.

Avete presente "QUESTO NON E' UNO SCHERZO!!!! SEI IL NOSTRO CLIENTE NUMERO 1.000.000 HAI VINTO..." e bla bla bla
Si verifica se visitate siti anche attendibili e la pubblicita vi segue e si adatta alle vostre preferenze. cominciate a eliminare
"double click" e simili dai cookie, a me funziona.
Sè il vostro problema non l'ho risolve l'anti virus di solito basta questo :patpat:

L'ha rifatto...
Oggi mentre tentavo di consultare la notizia sulla stampante 3d sulla ISS...
il link che ha provato ad aprire è il seguente (ripeto... NON APRIRE!!!):
Adobe - Install Adobe Flash Player

Ci risiamo.
Stavo leggendo la notizia su Skype sul web che mi ha lanciato la paginA che linko (e che vi invito A NON APRIRE!!!) e a scaricare in automatico un setup.exe (prontamente stoppato):

@Andrea Guglielmo puoi bloccare anche l'host www.kongyunbao.com ?

L'ha rifatto...
Oggi mentre tentavo di consultare la notizia sulla stampante 3d sulla ISS...
il link che ha provato ad aprire è il seguente (ripeto... NON APRIRE!!!):

Prova a navigare su altri siti. Secondo me, dopo un po' di tempo avrai lo stesso risultato. Io disinstallai dal pc di famiglia una estensione farlocca di chrome per mettere i video hd e uno youtube dowbloader... Mai più un problema. Che antivirus usi?

Ps: su linux non si è esenti da virus.

Prova a navigare su altri siti. Secondo me, dopo un po' di tempo avrai lo stesso risultato. Io disinstallai dal pc di famiglia una estensione farlocca di chrome per mettere i video hd e uno youtube dowbloader... Mai più un problema. Che antivirus usi?

Ps: su linux non si è esenti da virus.

Scusate se risulto polemico... ma ti sei letto il tread?
Mi credi il classico ut0nt0?
Stavolta me l'ha fatto il pc in ditta... peccato che non sia nemmeno piu' lo stesso della prima volta.
Macchina con win 8.1 pro questo giro.
E tranquillo che non installo cose a c@zz0...
PS: il tread me lo sono riletto io e vedo che di fare il professorino hai ancora il vizio.
Come anche di fare brutte figure a nastro.
Secondo te... se gli amministratori mettono in blacklist interi domini sono io ad avere problemi o c'e' chi prova a fregare gli utenti con annunci truffa?
Non rispondere che e' meglio (per te)...

Ultima modifica:
Stavolta me l'ha fatto il pc in ditta... peccato che non sia nemmeno piu' lo stesso della prima volta.
PS: il tread me lo sono riletto io e vedo che di fare il professorino hai ancora il vizio.
Secondo te... se gli amministratori mettono in blacklist interi domini sono io ad avere problemi o c'e' chi prova a fregare gli utenti con annunci truffa?

Professorino m'è piaciuto :asd: Auguri per risolvere il tuo problema, più di ricevere offese gratuite per averti aiutato sulla base della mia esperienza non so che fare.

Stiamo analizzando il problema, è inutile scaldarsi quando la conversione può essere civile senza usare paroloni ;)

Stiamo analizzando il problema, è inutile scaldarsi quando la conversione può essere civile senza usare paroloni ;)
Chiedo scusa se mi sono scaldato tanto.
Ma sentirsi ripetere le stesse cose, che già non erano pertinenti allora, a distanza di mesi da una persona che sottovalutava il problema e me allora come adesso... sinceramente mi ha "leggermente" urtato.

Chiedo scusa se mi sono scaldato tanto.
Ma sentirsi ripetere le stesse cose, che già non erano pertinenti allora, a distanza di mesi da una persona che sottovalutava il problema e me allora come adesso... sinceramente mi ha "leggermente" urtato.

Ok non ti preoccupare. Comunque sono venuto a conoscienza solo ora del problema, prima non ero presente nel progetto Toms ;) Purtroppo non mi potrò curare personalmente del fixing in quanto non rientra nelle mie competenze, però cercherò di comunicarlo a chi di competenza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro