- Reazioni
- 13,438
- Punteggio
- 254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha rifatto...
Oggi mentre tentavo di consultare la notizia sulla stampante 3d sulla ISS...
il link che ha provato ad aprire è il seguente (ripeto... NON APRIRE!!!):
Adobe - Install Adobe Flash Player
Ci risiamo.
Stavo leggendo la notizia su Skype sul web che mi ha lanciato la paginA che linko (e che vi invito A NON APRIRE!!!) e a scaricare in automatico un setup.exe (prontamente stoppato):
L'ha rifatto...
Oggi mentre tentavo di consultare la notizia sulla stampante 3d sulla ISS...
il link che ha provato ad aprire è il seguente (ripeto... NON APRIRE!!!):
Prova a navigare su altri siti. Secondo me, dopo un po' di tempo avrai lo stesso risultato. Io disinstallai dal pc di famiglia una estensione farlocca di chrome per mettere i video hd e uno youtube dowbloader... Mai più un problema. Che antivirus usi?
Ps: su linux non si è esenti da virus.
Scusate se risulto polemico... ma ti sei letto il tread?
Mi credi il classico ut0nt0?
Stavolta me l'ha fatto il pc in ditta... peccato che non sia nemmeno piu' lo stesso della prima volta.
Macchina con win 8.1 pro questo giro.
E tranquillo che non installo cose a c@zz0...
PS: il tread me lo sono riletto io e vedo che di fare il professorino hai ancora il vizio.
Come anche di fare brutte figure a nastro.
Secondo te... se gli amministratori mettono in blacklist interi domini sono io ad avere problemi o c'e' chi prova a fregare gli utenti con annunci truffa?
Non rispondere che e' meglio (per te)...
Scusate se risulto polemico... ma ti sei letto il tread?
Mi credi il classico ut0nt0?
Stavolta me l'ha fatto il pc in ditta... peccato che non sia nemmeno piu' lo stesso della prima volta.
Macchina con win 8.1 pro questo giro.
E tranquillo che non installo cose a c@zz0...
PS: il tread me lo sono riletto io e vedo che di fare il professorino hai ancora il vizio.
Come anche di fare brutte figure a nastro.
Secondo te... se gli amministratori mettono in blacklist interi domini sono io ad avere problemi o c'e' chi prova a fregare gli utenti con annunci truffa?
Non rispondere che e' meglio (per te)...
Chiedo scusa se mi sono scaldato tanto.Stiamo analizzando il problema, è inutile scaldarsi quando la conversione può essere civile senza usare paroloni ;)
Chiedo scusa se mi sono scaldato tanto.
Ma sentirsi ripetere le stesse cose, che già non erano pertinenti allora, a distanza di mesi da una persona che sottovalutava il problema e me allora come adesso... sinceramente mi ha "leggermente" urtato.