• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Pubblicità indiscrete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBestDeveloper

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
54
Buonasera a tutti, ho 5 minuti quindi cercherò di essere sintetico. Non credete che siano poco pudiche le pubblicità che parlano del prurito intimo delle donne? Ad esempio quella di Vagisil Crema? O ancora meglio quella della puzza in ascensore? Grazie a chi risponderà.

Buonasera a tutti, ho 5 minuti quindi cercherò di essere sintetico. Non credete che siano poco pudiche le pubblicità che parlano del prurito intimo delle donne? Ad esempio quella di Vagisil Crema? O ancora meglio quella della puzza in ascensore? Grazie a chi risponderà.
Salve, in questa sede affrontiamo problemi che riguardano il Forum e, in linea di massima, delle News.
Le pubblicità che navigano su Tomshw.it fanno uso di due metodi:
- Standard
- Cookie di profilazione
Ciò significa che, se il network pubblicitario non riesce a trovare pubblicità di suo gradimento effettuerà il richiamo a network di terze parti per "coprire" lo spazio non utilizzato.
Personalmente ritengo che non sia niente più scandaloso di ciò che passano in TV, senza considerare che in questo portale la maggior parte degli utenti ha una certa età.

e soprattutto il 99% degli utenti siamo uomini, vuoi che ci scandalizzi una pubblcità sulla vagina delle donne?? :lol::nono::trotta:

Io credo che non sia mancanza di pudore quanto anzi un servizio pubblico nel diffondere la cura a un problema che puó portare a patologie piú o meno gravi se non curate, ad esempio:

se una donna ha prurito intimo e o secchezza vaginale avrá dolore durante il rapporto con il proprio lui, quindi non vorrá piú avere rapporti finché non passa, e se non curato adeguatamente potrebbe dare problemi di candidiasi e altro.
Con un deficit di rapporti sempre maggiore.
Al contempo in codesta situazione il proprio partner sará pressante nel richiedere attenzioni portando la donna ad avere forti e costanti emicranee.
l'emicrania é dall'alba dei tempi la causa di una patologia ben piú grave nell'uomo, riconosciuta dagli esperti come ASTINENZA non ha attualmente trovato una vera cura, solo costosi palliativi.

Ora ti chiedo, hai mai avuto a che fare con il mal di testa di una donna?

diciamo uniti si alla pubblicitá progresso :rock:

beh non vedo il problema è la stessa cosa che si vedere in TV sui canali più visti ad orari "normali" non ci vedo niente di strano :asd:
cioè mica si mettono link a siti v.m. 18 :asd: è solo pubblicità di cose che possono capitare a chiunque, certo magari alcune solo alle donne giustamente, ma anche noi uomini magari in qualche occasione sudiamo un po troppo e puzziamo un po :lol:

ma come sei rozzo tony, ma dico vivi nelle caverne o cosa?? :lol:
mah, se vivessi nelle caverne non suderei, fa fresco li dentro :lol: ma in piena estate fuori da una caverna, magari sotto il sole e senza un po di brezza, ascella pezzata è sempre in agguato :lol:

e soprattutto il 99% degli utenti siamo uomini, vuoi che ci scandalizzi una pubblcità sulla vagina delle donne?? :lol::nono::trotta:

Sono anch'io un'amante della vagina ma mi fa un po' di ribrezzo sapere che le donne puzzano in ascensore o usano vagisil crema perché hanno prurito. (Sarò paranoico ma l'utilizzo di questa crema mi allude a un "malfunzionamento della vagina" dal mio punto di vista. Poi mi da fastidio sapere che il punto x potrebbe avere il sapore di VagisilCrema. Non credete?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro