• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pu]vendo Sennheiser hd 598 + DAC-AMP fiio e10k olympus 2

Pubblicità

Filodream

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Come da titolo,
per inutilizzo, entrambi gli articoli NUOVI, con pochissime ore di utilizzo e massima cura, zero segni di usura, completi di TUTTO e in piena garanzia (acquistati 3 mesi fa su Amaz*n).
Super accoppiata per ogni tipo di ascolto (anche gaming).
Condizioni veramente a prova di lente di ingrandimento.

Cuffie VENDUTE
DAC\AMP a 55,00€

Per qualsiasi informazione e foto reale sono a completa disposizione.

Ultima modifica:
Ciao filofream, sono interessato al dac, mi metto in coda.
Ti chiedo però un paio di informazioni visto che di audio me ne intendo poco.
Ho 3 sistemi:
La postazione di guida (dove gioco più spesso) equipaggiata con Asus zx e superlux hmc 681,
Il PC da lavoro con audio integrato della Asus gryphon e superlux 661 (dove qualche volta nei ritagli di tempo gioco a battlefield)
E un piccolo PC collegato alla TV x film (che equipaggio con audio integrato asrock h87 m pro4 e 2.1 empire 3500.
Ho letto che il dac può sostituire la scheda audio,
Dove é maggiormente indicato nei miei sistemi?

Ciao,
il dac sostituisce effettivamente la scheda audio e da convinto sostenitore del suono stereo e del soundstage "ampio ma corretto", io le schede audio con i loro algoritmi per la virtualizzazione del surround non le guardo più.
Fossi in te piazzerei l'olympus 2 nel pc da gioco, dove lo userei sia per giocare che per ascoltare musica.. poi chiaro, questo è solo ciò che farei io.

Il mio dubbio é questo fondamentalmente :
Il PC con cui gioco 3 quello con la postazione di guida, quindi scomodo per fare altro, oltretutto i sim di auto non é che abbiano questo gran audio, a parte il rombo del motore.. E qui ho già la Asus zx..
Agli sparatutto, da quando mi sono sposato non gioco quasi più. Tra l'altro questo PC lo sto rifacendo cambiando case e con l'impianto a liquido non so se la scheda audio ci sta.
Se lo piazzassi dopo la zx sarebbe sprecata o assieme danno un risultato migliore?
Sono fortemente interessato, lunedì o martedì mi arriva il case e ti darò una risposta definitiva, ok?

Ultima modifica:
Va bene.. aspetto tue notizie.
Piazzandolo dopo la zx (Asus?... o Creative?) bypasseresti l'amp della scheda audio che sicuramente non è al pari di quello del fiio.
Se dovessi togliere la zx, usare il fiio sia come amp che come dac sicuramente non ti farà sentire la mancanza della scheda audio.

Il dac te lo prendo io, così mi tolgo la curiosità :)
Ti mando pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro